AGGIORNAMENTO:

E come promesso, puntualissimo, è arrivato il nuovo singolo di DJ Khaled feat. Justin Bieber, Lil Wayne, Quavo e Chance The Rapper, con tanto di video premiere su VEVO.  “I’m The One” già sulla carta aveva tutte le carte in regola per diventare una grande HIT, ora che possiamo finalmente ascoltarla si può dire che questa possibilità è sempre più concreta.  Ecco a voi il video:

 

 


dj-khaled-justin-bieber-chance-wayne-one

Ebbene sì! Pare che Justin Bieber stia collaborando con DJ Khaled per una nuovissima canzone intitolata I’m The One.

Ma non è tutto! Il pezzo non vedrà protagonista solo Justin Bieber e DJ Khaled ma anche i rapper Lil Wayne, Quavo e Chance The Rapper.  Di seguito la presunta copertina del singolo:

 

A confermare ogni sospetto è stato poche ore fa lo stesso DJ Khaled che dal suo profilo instagram ha pubblicato alcune foto inedite dell’incontro avvenuto tra i vari artisti che saranno inclusi nel suo prossimo album.

Per il Dj, nonché produttore discografico, DJ Khaled questo sarà il decimo album in studio e promette già grandi collaborazioni come d’altronde è avvenuto nel suo ultimo lavoro, che ha visto featuring di gran rilievo come Big Sean, Jay Z, Drake, Nas, Kendrick Lamar, Betty Wright, Nicki Minaj, Chris Brown, August Alsina, Jeezy, YG, Yo Gotti, Gucci Mane, 2 Chainz, Busta Rhymes, Kent Jones, Travis Scott, Lil Wayne, Meghan Trainor e Wiz Khalifa.

Forse non gli bastava aver rilasciato da poco una canzone dal titolo Shining (QUI per ascoltarla) con la coppia musicale più celebre e ricca d’America: Jay Z e Beyoncé. Ad aggiungersi alla mischia di artisti, sarà presto quindi anche Justin Bieber!

E voi cosa prevedete? I’m The One scalerà le classifiche mondiali o sarà un flop?

 

  • Alessandro Butera

    Ma Bieber fa solo successi? Buon per lui. Sono contento.

  • MicheleT

    Sinceramente a me questa canzone non piace per niente…

  • MUSIC is the way.

    praticamente una do you mind 2.0, se è bella come quella… wow! bomba in arrivo!