Il compito di creare il brano principale estratto dalla Colonna Sonora del film “Transformers: Age of Extinction” è stato affidato agli Imagine Dragons. Il gruppo alternative rock americano ha realizzato un brano chiamato “Battle Cry”, traccia che verrà pubblicata ufficialmente su iTunes a partire da domani, lunedì 2 giugno.

Devo dire che la produzione è veramente epica ed è perfetta per la tipologia di film che va a supportare. Ad ogni modo per quanto riguarda l’esito del brano nelle classifiche, molto dipenderà dal supporto che la traccia riceverà dalle radio.

Imagine-Dragons-Battle-Cry-2014-1200x1200

In questi mesi inoltre Dan Reynolds e compagni hanno anche lavorato al loro prossimo LP, disco che potrebbe vedre la luce prima della fine dell’anno. Indubbiamente l’hype che circonda il quarto capitolo della serie contribuirà a portare attenzione anche nei confronti del brano. Ecco il file audio di “Battle Cry”, che ne dite ?

2 Commenti

  1. Bella canzone adattissima film.
    Io amo la saga di Transformers e questo film si preannuncia davvero epico, personalmente non vedo proprio l’ora di vederlo

  2. Non vedo l ora di vedere il film che si preannuncia il piu spettacolare della saga…..e il 4 e finalmente ce un attore piu adatto secondo me……MARK WALBERG, xke Shia LaBeouf secondo me non era all altezza, spero che questo film porti fortuna all imagine dragons….non che ne abbiano bisogno…visto il successo che hanno avuto col cd d’esordio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here