Video thumbnail for youtube video Imagine Dragons - Bet My Life | video premiere
Devo dire che inizialmente questo brano mi ha lasciato qualche dubbio. Con il loro nuovo singolo gli Imagine Dragon si son cimentati in ambito folk/rock con “Bet My Life”, brano prodotto da Alex Da Kid, celebre per i beat di “Comeing Home” e soprattutto “Love The Way You Lie” di Eminem e Rihanna.

Nel giro di qualche tempo il singolo ha iniziato a scalare le classifiche anche se attualmente si trova alla posizione numero 44 della iTunes US chart. Ora è invece arrivato il video che accompagna la canzone, al suo interno troviamo due ragazzi lottare in maniera brutale.

Il perdente si troverà a nelle acque di un lago, dal quale dovrà scappare e si ritroverà poi tra le braccia delle persone riunite in una folla nel centro di una città moderna. Indubbiamente un concept originale… “Bet My Life” anticipa il nuovo album degli Imagine Dragons, disco che uscirà nel 2015 ma che attualmente non ha ancora una release date confermata. Ecco il video, che ne dite ?

6 Commenti

  1. Canzone molto carina, ha un sound folkloristico molto suggestivo! Il video è molto bello nelle immagini anche se probabilmente ha bisogno di più visualizzazioni per essere compreso pienamente, sicuramente c’è un significato nascosto! Promosso video e canzone, bravi!

    • non è il classico brano che piace al primo ascolto, aspetterei a dare conclusioni affrettate. Comunque chiamarli meteore con : 4 milioni di album venduti al mondo e 3hit, mi sembra esagerato………..

  2. Della canzone mi piacciono i versi, mentre il ritornello lo trovo inopportuno per questo brano. Comunque nel complesso mi piace! Anche il video è carino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here