Torniamo a parlare degli Imagine Dragons, il gruppo di maggiore successo nel biennio 2013-2014. Dan Reynolds, cantante del gruppo, e compagni si preparano alla pubblicazione del loro nuovo album che arriverà il 17 febbraio. Il Cd è intitolato “Smoke + Mirrors”, parole che danno anche il titolo alla terza traccia dell’album.

Dall’album è stato estratto il singolo ufficiale “I Bet My Life” ed il singolo promozionale “Gold”.

Ecco la copertina particolarissima di “Smoke + Mirrors”:

Imagine-Dragons_cover-album-Smoke-and-mirrors_STD_m

Questa è invece la tracklist con 13 tracce nella standard edition.

Shots, 

Gold, 

Smoke And Mirrors,

 I’m So Sorry, 

I Bet My Life, 

Polaroid, 

Friction, 

It Comes Back To You, 

Dream, 

Trouble,

 Summer, 

Hopeless Opus,

The Fall. 

Nella versione deluxe si aggiungono 3 inediti ed in più 4 tracce che gli Imagine Dragons hanno pubblicato nel 2013 e nel 2014 come parti di colonne sonore di film o videogame.

Thief

The Unknown

Second Chances

Release

 Warriors

Battle cry

Who we are

Monster

Che impressioni avete riguardo questa seconda Era discografica degli Imagine Dragons?

12 Commenti

  1. Ah che bello un post sugli Immagine Dragons, per ora i pezzi che ci hanno fatto ascoltare mi sono tutti piaciuti e ho apprezzato questo cambio di rotta.
    Mi spiace solo che I Bet My Life abbia avuto così poco successo, spero possano trovare la prossima hit per trascinare il progetto. Sarebbe un peccato perché sono davvero bravi loro, Night Vision non mi ha tutt’ora stancato e mi fa venire la pelli d’oca ancora quando ascolto alcune tracce.
    La cover mi fa impazzire, quella Deluxe è ancora più bella.

  2. mi piacciono molto spero che il disco sia all’altezza del precessore (sicuramente si)…. Non vedo l’ora che esca quest’album inoltre mi piacciono sia il singolo sia quello promozionale

  3. Sono state rilasciate un po’ di tempo fa queste cose, ma pazienza hahahahaha
    Comunque non vedo l’ora, sia Gold che I Bet My Life mi piacciono molto e sinceramente non vedo l’ora di ascoltare cosa ci vorranno proporre, insieme ovviamente al nuovo album dei Fall Out Boy. Spero che anche i Bastille ci degnino della loro presenza LOL

      • Alla fine il loro ultimo album è uscito nel 2013, poi hanno rilasciato un mixtape, ma non vale come secondo album, quindi in teoria nel 2015 potrebbero tornare anche loro.

      • Penso che torneranno non credo che fanno come adele, anche perché si sono esibiti a capodanno se non ricordo male facendosi già rivedere. spero tornino presto… 👍

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here