“I Bet My Life” è stato un moderato successo ed ora gli Imagine Dragons sono pronti per lanciare il secondo singolo estratto dal loro prossimo LP: “Smoke + Mirrors”. Il brano in questione si intitola “Gold” ed è una midtempo folk rock che cresce molto con gli ascolti.

imagine_dragons-630

Devo dire che inizialmente non mi aveva colpito molto ma dopo qualche play sono rimasto stupito della viralità di “Gold”. “Di chi puoi fidarti? Quando tutto quello che tocchi si trasforma in oro ?”, si chiede il leader della band: Dan Reyonlds.

Per quanto riguarda il video, pare proprio che il budget messo a disposizione da Interscope per la clip si piuttosto risicato oppure che la band abbia volontariamente optato per qualcosa di più minimale. Al suo interno possiamo osservare il gruppo performare la canzone.

Uscirà invece il 17 febbraio “Smoke + Mirrors”, si tratta del secondo LP pubblicato dagli Imagine Dragons, disco che conterrà 13 inediti nella standard edition e 17 della deluxe. Ecco il video di “Gold”, che ne dite ?

5 Commenti

  1. La canzone la preferisco ad “I Bet My Life”, ma come video preferisco il primo (tutta colpa di Dane Dehaan LOL) anche se pure questo è un bel video.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here