“Smoke + Mirrors” è il titolo del secondo album in studio della band emergente degli Imagine Dragons! Dopo il successo planetario (a scoppio ritardato) ottenuto da “Night Visions” (rilasciato nel 2012), che comprendeva hit quali “Radioactive” e “Deamons”, i ragazzi tenteranno il colpaccio con il nuovo progetto in uscita il prossimo 17 febbraio!

Il primo singolo è stato “I Bet My Life”, che tuttavia non è riuscito ad ottenere i risultati incredibili dei singoli precedenti. Questa notte è uscito il video per “Shots”, il secondo singolo ufficiale che anticipa la release del disco…

imagine_dragons_by_anthony_mair_WEB

Un video davvero particolare, girato da Robert Hales ed ispirato ai quadri di Tim Cantoper, per una canzone che richiama chiaramente la grandeur della musica Rock-Pop degli anni ’80!

Cosa ne pensate?

8 Commenti

  1. Il video mi piace molto, ma la canzone non so perchè ma non mi fa impazzire, magari crescerà. Però mi piace sempre di più di I Bet My Life

  2. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

    Spargete la voce, grazie!

  3. Mi piace… forse un po troppo irreale, ma comunque bello….spero che con l’album faranno bene e spero sia ancora meglio del suo predecessore (MOLTO bello).

  4. Il video è carino…ma nulla di particolare…l’unico singolo che ho sentito un po’ in radio “I Bet My Life”….questa come canzone è carina ma non colpisce molto…comunque volevo aggiungere che a Sanremo sono stati mitici

  5. Il video è bello, ma ci sono troppi elementi finti tanto che dopo un po’ annoia.
    I Bet My Life ho iniziato a sentirla da poco in Italia ma se non è riuscita ad avere grandi risultati, avendo molto potenziale, dubito che questa li raggiunga.

  6. L’idea di fondo del video è molto bella ma non mi piace com’è stato realizzato, troppo irrealistico, palesemente ritoccato in più e più punti. La canzone è carina ma avrei preferito Gold come secondo singolo ufficiale e questo come singolo promozionale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here