Pessimo incidente al concerto delle Fifth Harmony, la security ha confuso la cantante e rapper Becky G per una fan…

Becky G Fifth Harmony Gaffe

Becky G é stata scambiata per una semplice fan invadente ed un po’ stalker al concerto delle Fifth Harmony, che si trovano in tour per gli Stati Uniti.

La cantante di “Mayores” é salita sul palco per aiutare Dinah con un problema di abito, ma il team di sicurezza delle Fifth Harmony non hanno capito, pensando si trattasse si una matta salita sul  palco, una fan anche stalker.

Il tutto diventa una rincorsa a Becky, che viene presa e portata via, con Normani che non aveva idea di cosa fare, ed ha continuato a cantare e ballare come se niente fosse.

Ally ha sistemato tutto, capendo che non era una semplice fan, ma Becky G! Momenti davvero imbarazzanti, che son più difficili da spiegare che da vedere, ecco qua il video che é stato prontamente ripreso e riportato sui social:

Grazie al cielo tutto si é chiarito, ed a quanto pare é finito a tarallucci e vino senza nessuna offesa da parte della Pop Star Latina.

Insomma, gran bel momento “gaffe“, sia per la sicurezza, che per Normani che é rimasta la come un baccalà.

Cosa ne dite?

  • Ale benduz

    Normani qualsiasi cosa succeda, ci fosse anche un attentato, rimarebbe a ballare e cantare come se niente fosse, è già capitato altre volte