Trae ispirazione dalle immagini e dai reportage provenienti dal Giappone il nuovo singolo della cantante inglese Imogen Heap. Il pezzo in questione si intitola “Lifeline” ed è stato rilasciato su iTunes di recente. Il beat ed il testo della canzone sono stati assemblati dall’artista, la quale ha utilizzato messaggi e suoni inviateli da parte dei fan attraverso il suo sito web. Dopo aver dato alla luce il suo terzo studio album “Ellipse” nell’agosto 2009, ora Imogen ha intenzione di creare un concept album.

Il disco sarà rilasciato tra 3 anni ed ogni 3 mesi la cantante pubblicherà un nuovo singolo, in modo da accontentare i fan e non avere le pressioni di un CD normale. In questo modo ci sarà abbastanza materiale per compilare una tracklist completa. In realtà si tratta di un progetto molto ambizioso, staremo a vedere come procederà. Che ne dite intanto di questa “Lifeline” ?

5 Commenti

  1. Imogen Heap era la cantante dei FrouFrou…
    Non sono certo che si scriva così… Ad ogni modo… Io ho sentito alcune sue canzoni e mi piacciono parecchio…
    Molto originale se non altro… ^ ^

  2. non mi dice nulla come artista però una cosa è certa, hide and seek è una delle canzoni più belle mai fatte secondo me, è veramente stupenda quella canzone.. e lei è un genio semplicemente per esser riuscita a creare quell’opera d’arte..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here