Come sapete la cantante inglese Imogen Heap ha deciso di creare il suo quarto studio album in una maniera piuttosto inusuale forgiando una nuova traccia ogni quattro mesi. Dopo il primo estratto “Lifeline” ora è il turno di “Propeller Seeds”, brano accompagnato anche da una clip promozionale. A mio avviso si tratta di un mix tra gli stili dei suoi due precedenti lavori dato che il testo e le melodie richiamano alla mentre i brani di “Speak For Yourself” mentre il beat ci riporta verso le atmosfere di “Ellipse”. Voi che ne dite ?

2 Commenti

  1. Io l’adoro…ha una voce che ti entra dentro, di una singolarità estrema!!! Poi oltre ad essere un’artista di stroardinario talento, malgrado non abbia un successo smisurato, ama sempre mettersi alla prova, cambiare genere e osare… Devo dire che la canzone, per chi se ne intende di musica, è veramente carina e molto apprezzabile pur non essendo un capolavoro…OVVIAMENTE MI RIFERISCO A QUELLI CHE SE NE INTENDONO DI “MUSICA”…

    Per certi versi Imogen mi ricorda un pò Enya…entrambe molto discrete per quanto riguarda la loro vita privata e musicale, ma entrambe estremamente uniche e singolari nel loro genere, cantanti che osano e che amano cimentarsi sempre in nuovi progetti…

    Enya poi con la miscelazione dei suoni ci ha fatto la fortuna…E’ una delle cantanti più prestigiose al Mondo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here