All’inizio di questo 2015, i Maroon 5 hanno pubblicato il video musicale a supporto del singolo “Sugar” nel quale il gruppo sorprendeva ignari fan piombando ai loro matrimoni.

EW sostiene che questo concept sia piaciuto così tanto ad Adam Levine, leader della band, da farci un programma per la NBC, nel quale diverse celebrità sorprendono i loro fan più accaniti presentandosi, non solo ai loro matrimoni, ma durante qualsiasi evento significativo o ricorrenza.

Untitled-design-25

Infatti a quanto pare in questi giorni Mr. Levine e il regista David Dobkin (suo, tra gli altri, il film “Due Single A Nozze”) stiano lavorando sulla puntata pilota di questo show, pertanto qualche ignaro fortunato potrebbe ritrovarsi Lady GaGa alla festa di compleanno a cui è stato invitato o ancora Bruno Mars al proprio addio al nubilato.

Cosa ne pensate del programma? Piacerebbe anche a voi essere sorpresi dalla vostra beniamina (o beniamino) in uno dei giorni più importanti della vostra vita?

8 Commenti

  1. L’idea è molto bella… Peccato che l’ispirazione provenga da un video palesemente plagiato (e fosse solo il video ad aver copiato, perché pure la canzone è identica)…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here