11372557_1448832678767829_307868736_n

Kylie Jenner è una ragazza di soli 17 anni, ma famosissima per i lettori di gossip sites. Ciò è dovuto principalmente al suo legame di parentela con i Kardashian, Kylie è infatti la sorellastra di Kim, e compare nel reality che aggiorna passo passo sulle mosse della famiglia più inutile e seguita d’ America.

La ragazza ha una relazione con  Tyga, anche se non ufficiale, dato che in America si è molto rigidi legislativamente sui rapporti tra maggiorenni e minorenni. A quanto pare proprio il rapper starebbe curando la produzione di quello che dovrebbe essere il disco di debutto di Kylie, che a questo punto starebbe cercando di emergere per una qualche dote artistica, piuttosto che per i molteplici ritocchi di chirurgia estetica (ma è una cosa di famiglia!). Tyga la starebbe aiutando inoltre nella stesura dei testi. La ragazza si sarebbe anche rivolta a Kanye West e alla sua migliore amica Pia Mia per consigli, e starebbe frequentando un corso di canto.

Non si sa ancora molto sul progetto, ma a quanto pare come sonorità si ispirerà a quelle della bravissima Tinashe. Vedremo cosa ne verrà fuori, voi che ne pensate?

 

-Following_Kim_Kardashian-s_Footstep-_Has_Kylie_Jenner_Had_Plastic_Surgery_-_PHOTOS_29dc7e7bade53a468576bc48d00ad14b(Waploaded.com)

  • SAVE ME ! ❤️

    Lavora dall’anno scorso a questo progetto con French Montana, Justin ,Tyga e Pia Mia ..me l’aspettavo insomma

  • Non paragonarti a Tinashe tesoro: quando saprai scrivere una canzone, ballare e tenere il palcoscenico come fa lei allora accetteremo il paragone.
    xo
    l’umanità

    • SAVE ME ! ❤️

      non ha mai detto questo …l’ha detto Davide

  • Magari ha pure talento, io di lei sapevo solo che era imparentata con Kim (e qui domanda aiuto al cognato Kanye per l’album) e figlia di Caitlyn Jenner, oltre che migliore amica di Jaden Smith. Non sapevo che stesse con Tyga.
    Anyway, le auguro davvero di avere talento e di emergere per le sue caratteristiche, e non per la sua notorietà legata alle sue parentele.

  • DREW.

    E’ inutile giudicarla ora solo perché è imparentata con i Kardashian. Questo spiega quanto voi abbiate la testa chiusa. Mah, poi vi lamentate se qualcuno vi tocca i VOSTRI idoli.
    Non ho simpatia per le Kardashian, ma ancora non è uscita nessuna canzone di questa ragazza, che può darsi che si riveli pure un talento. Aspettate prima di essere così pesanti.

    • Ciccio

      Ma sul serio?Noi qua scherziamo, ma come ha detto badblood c’è gente nel mondo che VIVE per fare musica e non riesce a ottenere la fama. Queste se ne escono e provano a fare musica solo per SOLDI.
      Abbiamo scherzato tanto ma qui c’è ben poco da ridere.
      Queste qui sono famose per cosa esattamente? Per essere ereditiere. Per essere fidanzate con qualcuno famoso. Per avere un sex tape su internet. Per essere rifatte. Per avere qualche copertina in topless. Per avere le labbra rifatte.

      • DREW.

        Guarda che Kylie Jenner non ha fatto niente per venire alla ribalta, mica è colpa sua. Si è voluta rifare le labbra (una scelta che non condivido, specie se a quella giovane età)ed è venuta su senza fare niente altro. E’ imparentata con le Kardashian, scusa che colpa ne ha lei? Che colpa ne ha lei se il padre ha deciso di cambiare sesso e quindi anche lei si trova sotto i riflettori?
        A me sinceramente non frega niente se è piccola rifatta e famosa, soprattutto per ilf atto che il 70% delle ragazze/donne nello spettacolo sono rifatte, in primis la donnina nella tua immagine profilo. Voglio sentire cosa ha da proporre, e se farà schifo amen, ma io non giudico prima di sentire come fate voi.

      • Ciccio

        Con la piccola differenza che lei aveva e ha qualcosa da dire. E sinceramente non capisco perché metter in mezzo il fatto che molte cantanti sono rifatte, non mi pare di aver detto che sono contro la chirurgia estetica, anzi.
        E non ho nemmeno giudicato la sua musica. Ma sarei proprio curioso di sentire cosa ha da dire lei. Di quanti miliardi è la sua paghetta? Di quanto adora le sue borse della Louis Vitton?
        Lei può fare quello che vuole del suo corpo e della sua vita, non mi tocca minimamente. Ma onestamente il fatto che c’è gente che si sbatte e non riesce a realizzare i suoi sogni e che questa ragazzetta viziata (famosa senza alcun talento e inutile come tutta la sua famiglia) riesca a fare musica per un suo “capriccio” e per fare ancora più soldi, mi fa solo innervosire.
        Poi se scopriremo una nuova Whitney Houston ben venga, ma sinceramente non penso proprio.

      • DREW.

        Ho citato la chirurgia perché l’hai fatto tu, mica me lo sono inventato. E comunque tu non sai cosa ha nella testa questa ragazza, non sai se prova qualche emozione in questo periodo (cosa che sicuramente sta facendo visto gli ultimi avvenimenti). E se ti informassi meglio sapresti che non riceve una paghetta né niente dai suoi, visto che le han tagliato tutti i fondi, ma voi partite sempre in quarta per ogni cosa e ogni persona non vi stia bene, e ripeto, guai a chi tocca le vostre beniamine del cavolo che vi salgono le vene sulla fronte eh.
        E’ vero, forse è un capriccio suo, e quindi? Saranno pure affari suoi e suoi i soldi, o ti Tyga, o di chi la produce. E’ vero c’è gente talentuosa che non riesce ad emergere, e io ne conosco un bel po’, tipo Alexz Johnson o Ingrid Michaelson, ma sinceramente insultare lei per quello che è, per cosa ha o per il fatto che proviene dai Kardashian non vi fa diventare dei geni o delle brave persone, sappiatelo.

      • Ciccio

        Innanzitutto, non ho detto mica che lei non può fare la cantante perché é rifatta. Ho detto che uno dei principali motivi per cui é famosa é per quello. Cosa c’entra?
        Secondo, non mi sembra di averla insultata. Dire che é famosa senza alcun talento mi sembra una descrizione oggettiva dei fatti. Inutile, beh una persona famosa senza alcun talento/motivo importante, a mio parere non ha nessun motivo/merito di essere famosa.
        Terzo, non mi frega nulla della sua vita dunque perché dovrei interessarmi? Ho semplicemente espresso il mio “ribbrezzo” alla notizia che lei farà musica.
        Poi davvero vogliamo confrontare le nostre “beniamine” con questa? Potranno essere pure rifatte fino al midollo, ma sono arrivate al successo da SOLE e grazie al loro TALENTO. (O almeno le mie di beniamine)

      • DREW.

        “Queste qui sono famose per cosa esattamente? Per essere ereditiere. Per essere fidanzate con qualcuno famoso. Per avere un sex tape su internet. Per essere rifatte. ” Questo l’hai scritto tu, mica io, io mi riferivo a quello che hai scritto tu.

      • Comunque il problema secondo me non è se sono rifatte o meno. Ma che semplicemente non facciano nulla di utile.

      • DREW.

        Ma alla fine chissene se sono rifatte, e si probabilmente sono le solite ricche americane. Però se una di loro vuol allargare i suoi orizzonti amen, vita sua, soldi suoi.

      • Guarda io spero che saprà fare qualcosa come cantante. Perché non è il massimo essere famosa per i motivi per cui lo è lei.

      • DREW.

        No infatti, perché partono tutti subito con i pregiudizi, ed è questo che mi da altamente noia e che in sintesi volevo dire nel discorsone. Ma se farà robaccia allora sarà la classica annoiata come dite voi, però io preferisco aspettare e vedere che ha da dire! :)

      • Ciccio

        Non mi sembra di aver detto che non può fare la cantante per questo infatti.
        Ho semplicemente elencato i motivi che le hanno rese così famose.

      • DREW.

        No, non esplicitamente. E comunque sono diventate ‘famose’ per lo più per lo show, fino a un paio d’anni fa non sapevo nemmeno chi fosse Kim Kardashian.

      • No no lo show lo fanno da tantissimo. Le Jenner sono passate alla ribalta da un paio d anni.

      • DREW.

        Ho letto che sono tipo all’ottava stagione? Però non sapevo della sua esistenza fino a un paio d’anni fa proprio, Kylie invece so chi è perché ha fatto tendenza con lo shatush [..]

      • Si e i capelli mezzi verde acqua. Ma qua il problema non sono loro, ma chi si vede quel reality…

      • DREW.

        Hahaa io ho visto solo un pezzetto dove hanno un incidente in auto

      • Io mai visto. E mai lo vedrò

      • Ma vanno ancora avanti con Al passo con i Kardashian?

      • Si.

      • Ciccio

        Sempre al passo.
        Mai nessuno che le prende sotto, lol

      • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      • Ciccio

        Mi sarò espresso male io allora, non volevo mica dire che se é rifatta non può fare musica. Insomma sono fan di Nicki Minaj, davvero pensavi che potessi pensare una cosa del genere? Lol

      • DREW.

        Suvvia tutti amiamo il tavolo da salotto di Nicki <3

      • Ma per piacere… questa famiglia è tutto ciò che le ruota attorno è il degrado. E viavaddio che qualcuno si lamenta di questa mediocrità alla ribalta.

      • DREW.

        Per te tutto è il degrado, è inutile anche star qui a parlarne.

      • Veramente no. Ma io farei un pulmino e le spedirei tutte a zappare la vigna. Dimmi che hanno fatto queste di utile per stare su tutti i siti ogni giorno.

      • DREW.

        Che ti devo di, fanno parte della socialitè o come caspita si chiama. A parte il padre atleta, Kim fa parte della moda, le altre non lo so e non mi interessa ma non è questo il punto.
        E comunque per Kim per il pulmino le servono quattro sedili.

      • Ma pure le altre eh. Io direi un pulmino a testa :)

      • DREW.

        Anche le altre hanno 40 chili di botulino nel sedere come Kim? Ahahaha mi è venuta in mente la cover di Paper.. bleah

      • Ciccio

        Kim ORA fa parte della moda.
        É diventa “famosa” (così si fa per dire) grazie ad un sex tape con un rapper o non ricordo chi.
        E poi sono delle esibizioni sexy di una Jennifer Lopez a “calpestare l’onore delle donne”

      • DREW.

        Jennifer Lopez è quello che vuoi ma non un disonore alle donne dai

      • Ciccio

        Infatti la frase era chiaramente ironica, riferito al fatto che l’hanno criticata perché fa la sexy in concerto…
        Mentre una come Kim Kardashian viene lodata da tutta l’America, manco fosse una dea. Famosa per un sex tape.
        QUESTO è un disonore per le donne.
        Donne che diventano famose perché vanno a letto con uomini famosi. E continuano ad avere fama, perché posano completamente nude sulle riviste.
        Ma guarda, io queste cose non le sopporto proprio, meglio che me la finisco ora se no non la finisco più lol

      • DREW.

        Il perché viene lodata come una dea non l’ho capito nemmeno io, però va be’

      • Nicki Minaj donnINA proprio no.
        Come non va giudicata Kylie, non va giudicata Nicki.

  • badblood

    ma chi sei? non é giusto, questa non avrà un briciolo di talento, famosa grazie alla sorella, famosa sua volta grazie a Paris Hilton. Là fuori c’è gente talentuosa che vive per la musica, che prova da chissà da quanti anni a pubblicare un EP e che meriterebbe di avere successo molto più di questa … questa cosa? Cosa fa nella vita? Che rabbia!

  • blacktrinity

    Ma se ne andasse a …… tutto per la fama. P.s. sono sorelle e non sorellastre, anche se hanno padri differenti

    • Appunto. Sorellastre perché un genitore è diverso. Poi ora il padre è diventato madre :)

  • Iolanda

    io non ho mai capito il successo di questa famiglia,addirittura fare un programma di quante stagioni,10? assolutamente inutile e ridicolo

  • Suga Mama.

    -“compare nel reality che aggiorna passo passo sulle mosse della famiglia più inutile e seguita d’ America.”
    – “piuttosto che per i molteplici ritocchi di chirurgia estetica (ma è una cosa di famiglia!)”
    Davide ti adoro per questo articolo LOL. Comunque lei deve rispettare la tradizione delle Kardashian, ossia fare soldi senza fare nulla.

  • mah spero non uscirà fuori una Paris Hilton 2.0

  • Black Widow

    Allora può essere che è vero quello che si diceva mesi fa, una collabo per il singolo di debutto con Tyga e Iggy Azalea con una canzone Forever Real..
    Comunque sono curioso,anche se Tinashe>>

    • Lorenzo

      Chiamare una canzone “Forever Real” quando sei tutta di plastica fa abbastanza ridere lol

      • Black Widow

        Ahahahha daii è una ragazzina ahaha

      • Ciccio

        Eh si è fatta già più lifting di Moira Orfei.
        Non oso immaginarla a 60 anni.

      • Black Widow

        Madonna 2.0

      • Ciccio

        Ma no dai AHAHAHAH Madonna non ha mica esagerato, rimane figa. Vorrei vedere quante 60enni sono così in forma come lei!

      • Black Widow

        Vorrei vedere quante 60enni hanno i soldi che ha lei, e possono permettersi personal trainer e chirurgie che fa lei LOL

  • Ciccio

    Il migliore articolo che hai mai scritto Davide, tutte quelle frecciatine mi hanno ucciso, LOL.
    No ma seriamente, queste sono peggio dei cinesi, vogliono invadere il mondo con i loro culoni e le loro labbra a canotto.

    • Suga Mama.

      La leggenda narra che una famiglia di immigrati è arrivata in america viaggiando sulle sue labbra a canotto.

      • Ciccio

        Nina Moric WHO?

  • Artvilde

    Di certo non avrà la stessa grinta di Tinashe. Sembra un’addormentata questa qui