Anche qui ci vado con le pinze, sappiamo bene che le grandi della musica Pop tendono a dichiarare sempre un’uscita discografica per una data, ma poi non la rispettano mai (vedi Britney, J.Lo, Mimi, e altre)... sembrerebbe che il nuovo album di Madonna sarà sugli scaffali a Novembre. Produzione? Stavolta ci pensa Timbaland, insieme alla mano di Justin Timberlake, un ultimo tentativo per tornare a regnare anche nella sua patria che oramai l’aveva abbandonata. Nessuno degli ultimi suoi album è stato di successo negli USA, così la furbona d’una Madonna ha deciso di chiamare a suo cospetto il producer R&B migliore in circolazione.

 

Che dire! Se la data venisse rispettata ci sarà una sfida epocale a Novembre, quella tra due dive storiche che si combattono da anni nel rubarsi i record, sto parlando di Mariah Carey e appunto Madonna. La prima può contare su una delle voci più spaziali che il mondo abbia mai potuto sentire, un grandissimo appeal con il mercato Statunitense grazie all’ultimo CD “The Emancipation Of Mimi”, la seconda invece può contare sul personaggio, l’aura di grandeur che la circonda, ed il suo famoso stile camaleontico che le permette di reinventarsi ogni volta.

Le due non si non mai usmate, appartengono chiaramente a due caste completamente diverse, io prevedo una battaglia veramente apocalittica tra le due se le date di uscita dovessero veramente essere entrambe collocate nello stesso mese!

 

Dal lato produzione vedo molto avvantaggiata Madonna, Timbo rispetto a Jermaine Dupri (producer di Mariah) è molto più quotato ultimamente grazie ai due capolavori creati nel 2006 (l’album di Nelly Furtado, e quello di Justin Timberlake), bisogna però dire che non è ben vista dalla comunità nera, più volte è stata accusata di un pizzico di razzismo… ed in più il passo di produrre un’album con Timbo è assolutamente anti-sgamo… per fare in modo di recuperare terreno la dove la diva l’ha perso.

Dal lato voce è inutile dirlo, Mariah ci sa fare, un’album ai livelli del precedente spaventerebbe qualsiasi grandioso della musica se si trovasse a competerci contro, in più ogni produzione per Mariah è sempre di prima classe, Jermain quando produsse “We Belong Together”, produsse inequivocabilmente una hit forgiata appositamente per la diva (poi seguirono tante canzoni tipo clone che riprendevano i suoni e la ritmica di questa ballata). La pecca per Mimi? Si proprio la poca originalità, sempre la solita pettinatura, il solito modo gommoso di fare, i gridolini e gli ammiccamenti nei video….

Chi vincerà la sfida se veramente dovessero uscire nello stesso mese? A voi l’ardua sentenza….

  • Davy

    Sicuramente la Signora Ciccone vincerà al 300 % E’ lei la + grande, quella che continua a reinventare la storia della musica!!! La migliore in assoluto! Io ho tutti i suoi CD e a fine Novembre comprerò l’ultimo album! Ovviamente la gente che dice male di Madonna è solo invidiosa, quindi che vi piaccia e non vi piaccia, mettetevi tutti in testa che MADONNA è la MIGLIORE!!! E lo si può vedere da questo: è rimasta al passo con i tempi dagli anni ’80 e non è mai decaduta (come tanti altri), questo spiega che Louise Veronica Ciccone è la numero 1 sotto ogni aspetto!!! :)>-:)>-:)>-

  • TIZIANO

    mariah per me la voce piu bella della musica ha venduto 220 milioni di dischi madonna 200 milioni quindi mariah regina del pop e non solo:d

  • ma io nn vi capisco…bella,ingeniosa,sexy,generosa,brava e atletica…doti ke servono in un artista per fare colpo sul pubblico e poi nn c’e paragone madonna e’ 1 delle artiste + famose al mondoooooooooo…ragazzi sostenete madonna per sempre:)>-

  • Debora Nicole Candy

    Ciao ragazzi! Come va?? Stavo i rivedendo i vecchi post di Beyoncè…. ein uno dice che la cantante farà un nuovo Cd per l’estate/autunno 2007!!?? è possibile???? Per favore…. Risp!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo so ke nn c’entra… x favore!!!!!!!

  • Mad

    Mi sembrate un pò limitati…nessuno parla del TIMBRO!!! Madonna ha un timbro vocale riconoscibile tra mille, ed uno stile che, volenti o nolenti, ha fatto storia.
    Inutile menarsela più di tanto su fatui paragoni da ragazzine accecate dall’idolo, il fatto è che Madonna ha più genio che talento…e questo la rende comunque affascinante e unica. Le altre, che hanno certo più voce, strillano e cinguettano e urlano e mugolano più o meno allo stesso modo…e nessuna di loro ha mai creato spettacoli, video e maschere come quelli di madonna.
    E’ questione di personalità.
    Gli artisti non si studiano solo in base alla “quantità” delle doti, sarebbe ingeneroso e sbagliato, ma soprattutto in base allo stile ed alla qualità.
    E’ LA STORIA AD INSEGNARE QUESTO, NON CERTO IO.

  • madonna

    ma visto che perlate tutti della voce di madonna vi devo chiedere avete mai per caso visto il musical evita in cui madonna ha una voce belissima sale tantissimo allora

    • Michael

      Si si sale cosi tanto che mi sembra quasi la Ricciarelli….ma che dite che la Ciccone si e no avrà un estensione di due ottave…
      Per non paralare di quando cantava con quelle vocetta nasale americana odiosissima…(Material Girl)…pfui

      • madonna

        peccato che miglioni di fan ascoltavano e ascoltano tutt’ora quelle canzoncine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Michael

        Bè sn canzoni orecchiabili…che possono benissimo piacere..

  • Michael

    e se bon ne avete abbastanza vi posto ciò che ha scritto un critico musicale..dopo aver assistito al concerto di Michael dell’88,fa anke un paragone tra Michael e madonna:

    “Un grande spettacolo, tutto amplificato dalle grandi curiosità ke il personaggio suggerisce. Dalla musica, un misto di Pop, Rock e Funky a quell’aspetto efebico, al modo di ballare snodato come i ragazzi della break dance. Michael Jackson o l’immagine elettronica. 40mila persone per lo più giovani ma non solo accorse dal nord e dal sud dell’Italia allo stadio Flaminio di ROma x vedere il ragazzo d’oro dell’Indiana, hanno assistito ammalliate e stupite ad un gigantesco e caleidoscopico videoclip. Sul palco, questo splendido ballerino, al quale anche il grande Fred Astaire fece i complimenti, che canta accompagnato da un drappello di 15 persone, coristi, danzatori e band tra raggi laser ed effetti speciali fantascentifici. Su tre megaschermi, la sua immagine rimandata da ogni angolazione possibile, dal primo piano dei piedi a quello del corpo da efebo al volto, affascina la folla e fa svenire le ragazzine. Re Jackson, un re delle immagini, inavvicinabile, intoccabile, perfetta e la sua macchina organizzativa hanno filtrato e controllato anche le immagini che dovevano essere trasmesse dalle TV nazionali. Le maggiori televisioni del mondo, venute a riprendere la prima tappa del suo tour europeo, hanno potuto solo registrare attraverso un circuito televisivo chiuso alcuni momenti dello spettacolo, quelli scelti da Jackson e filmati dalla sua troupe televisiva. Folla in visibilio al suono di “Billie Jean”, “Thriller” e “Bad”. Voleva cantare al colosseo ma qualcuno deve avergli detto ke era impossibile e allora si è accontentato dello stadio Flaminio dove a vederlo ci sono andati in 37mila. Michael Jackson, questo figlio dell’epoca dell’immagine, ke dell’immagine ha fatto un suo Dio, ha tenuto il primo concerto del suo tour europeo, ieri sera a Roma. Un concerto ke x scenografia, coreografia, effetti speciali e sonorità ha fatto impallidire, se così si può dire, Madonna e le altre celebri rockstar. Ma, al contrario di Madonna, vera regina dei prodotti plastificati dell’era post-moderna, Michael Jackson, l’immagine elettronica e replicante della musica, come viene definito, E’ DI MATERIALI ASSAI PIù SOLIDI. UN INDISCUSSO TALENTO MUSICALE KE AFFONDA LE RADICI NEL SOUL E UN ANCORA PIÙ INDISCUSSO TALENTO DA BALLERINO. La famosa camminata, il “Moonwalker”, scivolata lunare, ke gli valse i complimenti del grande Fred Astaire, è una sua creazione. Un senso del perfezionismo quasi maniacale gli permette un controllo pressochè totale su tutta l’organizzazione dei suoi show fino al controllo della sua stessa immagine. Una macchina gigantesca di 120 persone si muove dietro il ventinovenne ragazzo dell’Indiana ma il capo è solo lui anche se poco lontano vegliano i grandi tutori musicali: Il grande Quincy Jones e il manager Frank Dileo. Ripreso da tutte le angolazioni possibili, è solo l’immagine elettronica del 2000 ke ammalia giovani e meno giovani, gente comune e gente importante, tutti a vedere il “video dal vivo”, il fantastico Jackson.”
    Ilda Bartoloni

    • madonna

      be allora se la memo cosi ti dico i nomi di tutte le pop star che si inspirano a madonna:britney spears,christina aguielera,kelly minogue,gwen stefani e molte altre alloranon è degno di nota questo

      • Michael

        Bè certamente..Madonna è un personaggio grosso..qndi possono esserci tranquillamente artiste che si ispirano a lei…

  • Michael

    Senti modera il linguaggio…1io ho solamente espresso una mia opinione..non deve essere x forza cosi!!!ma cmq se tu ti documenti un pò..vedrai che non è solo una mia opinione..ma è quello che pensano diverse xsone..tra cui critici musicali..che sicuro ne capiscono più di me e te..2La tua cara madonna ha dichiarato più volte di aver preso ispirazione da Michael,e di ammirarlo tantissimoooooooo..una prova di quello che dico?vai su you tube e guardati il concerto dell’84 di madonna..qndo canta like a virgin,riporta alcuni passi che fa Michael nel video billie jean..inoltre durante la canzone parte uno spezzone proprio di billie jean…e madonna tenta di cantarlo..in più x dimostrarti che dico la verità ti faccio leggere quello che la stessa madonna diceva su MIchael:
    Jackson sbarcò a Londra e riempì di pubblico le date del suo Bad World Tour, un evento a cui la stessa Madonna ha guardato con ammirazione, dichiarando nel ’92 che “non c’era nessuno meglio di Michael sul palco, alla fine degli Ottanta”. Madonna deve molto a Michael,infatti è stato lui a rinnovare la pop music,è stato lui a cambiare il concetto dei video,in più ha inventato un suo stile di danza,e di canto che viene ancora oggi imitato da tutiii e dico tutti nessuno escluso!!qndi lui ha fatto tanto x la musica,ed ha un talento straordinario che nessuno,ha mai messo in discussione,qndi prima di dire cretinate documentatiiiiiii

    • w madge

      ehi calmati ma ho detto come hai fatto tu la mia opinione le sapevo già queste cose ma se vogliamo essere così ti dirò che anche micheal loda madonna e non è il solo vi ricordo quello che tina turner,sting e paul martcarney dissero di madonna AL festival di cannes nel 92 madonna è una grande donna dalle infinite capacita è una donna da apprezzare
      aloora come la metti?

      • Michael

        Ma dico parlo arabo????qualcuno ha mai messo in dubbio che madonna non è una donna da ammirare?ho detto che è una molto determinata,con una grande forza di volontà,che è una donna intelligentissima,e che ci sa fare…ma rabadisco ancora non ha un grande talento canoro..vuoi negarlo?Inoltre Michael si stima madonna..ma non si è mai ispirato a lei..mentre madonna a Michael si..stimare è una cosa..ma ispirarsi è un’altra..qndo ci si ispira ad una xsona la si considera sicuramente un modello da seguire..e michael x madonna lo è stato..ma non solo x lei x tanti altri..e poi come ti ho dimostrato dall’articolo che ho postato..il critico musicale considera madonna:la vera regina dei prodotti plastificati dell’era post moderna..significa che è la regina dei progetti studiati a tavolino ,insomma un formidabile progetto commerciale di cui ogni mossa è stata studiata..Michael è anke lui un prodotto commerciale ben riuscito..la sua mania di xfezione è quasi maniacale..ma come dice il critico musicale..(ATTENZIONE STO PARLANDO DI UNA CHE IN QSTO CAMPO è ESPERTA. NON LO STO INVENTANDO IO AL MOMENTO)Michael come talento è superiore..insomma sta sul palco da qndo aveva 5 anni..è stato un bambino prodigio..ha ed aveva una voce incredibile..ha ballare è un dio..è un bravissimo compositore..x me è un artista completo..e poi la sua scuderia è stata la motown scusate se è poco.Cmq io ammiro Madonna…alcune sue canzoni sn bellissime..e poi ha compreso benissimo che l’unico modo x rimanere sulla cresta dell’onda è cambiare sempre..e lei c’è riuscita xfettamente..xò penso anke che ci siano artsisti più talentuosi sia x la voce..che x lo stile unico che li contraddistingue..e Michael è uno di qsti..poi se ti elencassi le xsone che stimano Michael oggi..ed anke prima non la finirei più..poi quelle che si ispirano a lui ci metterei domani mattina..

  • Michael

    Forse su Ne yo ti posso dare ragione..è un bravissimo compositore,è produttore.Guarda si la musica è cambiata..ma a me non sembra che ultimamente..la musica ci abbia regalato degli artisti che sn riusciti a STRAVOLGERE e a RINNOVARE la musica..a me non pare magari ci sn anke bravi artisti..xò la musica odierna mi sembra piatta,gli artisti ormai fanno parlare di se x le stronzate che fanno che x la loro musica..certo prima c’era anke qsto..è una cosa normale..ma oggi è diventata una cosa prioritaria..secondo me (è bada bene io parlo degli ultimissimi anni..che negli anni 90 c’era ancora la buona musica..)la musica è diventata molto arida..non c’è nulla di innovativo nell’aria..purtroppo ci possono essere i periodo di staticità..e x me qst’utlimo periodo lo è..

  • Michael

    Madonna è una donna molto intelligente…che fa sempre quello che le va di fare..xò una cosa è certa non è dotata di un grande talento..non ha una voce pazzeca.. qsto è un dato di fatto..è solo intonata e basta ma non possiede una voce possente come quella di Mariah.Parlando invece del suo lato camaleontico.. qsto continuo rinnovarsi ha fatto si che non è riuscita a crearsi uno stile xsonale..invece ad esempio la Mariah si..la sua voce,la sua pettinatura,i suoi gridolini,saranno pure ripetitivi..ma sn le sue caratteristiche..è il suo stile inconfondibile..ed è sinonimo di talento..la prima cosa che deve fare un’artista e crearsi un proprio stile..sfruttare al massimo la propia dote maggiore..nel caso di Mariah la sua voce..e la sua classe.Certo una nota di demerito bisogna fargliela..bisogna avere una xsonalità artistica..ma bisogna anke rinnovarla un pò senza stravolgersi..ma cmq rinnovarsi qnto basta.Madonna non possedendo un grande talento,ma cmq essendo una donna mooooooolto intelligente..con due palle gigantesche..e con un grande fiuto x il marketing..non ha fatto altro che seguire le mode del momento..è sola una modaiola x me..ed una con le palle..ma come artista non è la peggiore,ma nemmeno la migliore,è discreta.Esistono artisti che hanno davvero fatto la storia della musica,dotati di un grande talento,ma vedo che qsti grandi artisti,su qsto sito non vengono mensionati,ci sn solo starlette,e deficienti che si credono cantanti,ed artisti che si svendono,e che in qsto modo rimangono sulla cresta dell’onda x anni(Madonna)senza essere talentuosi..i veri artisti sn altri..la musica degli ultimi anni fa skifo..è una vera indecenza ,che una come Paris Hilton possa fare un album,ma dico io come si faaaaaaaa?dove andremo a finire?ma qndo si ricomincierà a sentire dei veri artisti?cmq meno male che Re Michael presto tornerà..cosi almeno le mie orecchie non soffriranno più..

  • Michael

    Madonna è una donna molto intelligente…che fa sempre quello che le va di fare..xò una cosa è certa non è dotata di un grande talento..non ha una voce pazzeca.. qsto è un dato di fatto..è solo intonata e basta ma non possiede una voce possente come quella di Mariah.Parlando invece del suo lato camaleontico.. qsto continuo rinnovarsi ha fatto si che non è riuscita a crearsi uno stile xsonale..invece ad esempio la Mariah si..la sua voce,la sua pettinatura,i suoi gridolini,saranno pure ripetitivi..ma sn le sue caratteristiche..è il suo stile inconfondibile..ed è sinonimo di talento..la prima cosa che deve fare un’artista e crearsi un proprio stile..sfruttare al massimo la propia dote maggiore..nel caso di Mariah la sua voce..e la sua classe.Certo una nota di demerito bisogna fargliela..bisogna avere una xsonalità artistica..ma bisogna anke rinnovarla un pò senza stravolgersi..ma cmq rinnovarsi qnto basta.Madonna non possedendo un grande talento,ma cmq essendo una donna mooooooolto intelligente..con due palle gigantesche..e con un grande fiuto x il marketing..non ha fatto altro che seguire le mode del momento..è sola una modaiola x me..ed una con le palle..ma come artista non è la peggiore,ma nemmeno la migliore,è discreta.Esistono artisti che hanno davvero fatto la storia della musica,dotati di un grande talento,ma vedo che qsti grandi artisti,su qsto sito non vengono menzionati,ci sn solo starlette,e deficienti che si credono cantanti,ed artisti che si svendono,e che in qsto modo rimangono sulla cresta dell’onda x anni(Madonna)senza essere talentuosi..i veri artisti sn altri..la musica degli ultimi anni fa skifo..è una vera indecenza ,che una come Paris Hilton possa fare un album,ma dico io come si faaaaaaaa?dove andremo a finire?ma qndo si ricomincierà a sentire dei veri artisti?cmq meno male che Re Michael presto tornerà..cosi almeno le mie orecchie non soffriranno più..

    • Hey no un momento! Questo sito parla di musica commerciale, ogni tanto pesca qualche cosa di alternativo, ma dire che in sto sito non ci sono artisti che valgono è un’eresia! Te hai citato Paris Hilton, e concordo… ma qua non si parla solo di Paris,… anzi!
      Ci sono grandi nuovi artisti, che hanno talento e ne hanno tantissimo, da Fantasia, a Tank, per non parlare di Ne-Yo, Chris Brown, Musiq, che sono in giro da un po… solo per citartene alcuni!
      Certo…il mondo della musica è cambiato rispetto agli anni 80! Però è sbagliato dire che è peggiorato, è migliorato, è diventato sporco… è semplicemente cambiato PUNTO!

    • w madge

      a be sarà bravo micheal a me non sembra se madonna non ha talento lui non sa neanche dove sta di casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Cosa?!

        Micheal è il miglio ballerino del mondo, ha (aveva) una voce incredibile, ascoltati “Ben”.. una canzone vecchissima di Michael giovanissimo… e poi ne riparliamo… Mr. incompetenza musicale!:o

      • w madge

        sarà ma sdite che madonna non è così brava io rispondo che michael non è meglio anzi se madonna non ha cambiato la storia della musica come qualche stupido haaffermato nenche lui l’ha fattto ma eanche maraiah si chiaro !!!!!!!!!!!!!!!!

      • qua si stava solo dicento che Michael e Mariah hanno talento (uno balla strepitosamente e tutti lo copiano anche oggi) l’altra ha una delle voci Uniche del Millennio…

        Madonna ha fiuto per gli affatti e grande personalità e capacità di metamorfosi, ma non ha altri talenti!
        :-\”

  • w madonna

    be ma madonna influenza mode e stili musicali di miglioni di persone nel mondo mariah non ha questa capacità quello che è da dire è da dire
    in + i tour di madona sono i + fruttuosi della storia della musica e poi ancora la sua capacità camaleotica e l’impegno nn li contate?

  • Ahhahaha! In più se calcoliamo che Madonna è in giro dal 1982 mentre Mariah solo dal 90 i conti sono presto fatti….

    **==

  • w madonna

    sei male informato anche tu mariah ha la più lunga permanezza ma non il maggior numero di singoli al numero 1 come madge

    • STIAMO PARLANDO DI US BILLBOARD TOP100!

      MARIAH 17 numero Uno nella sua carriera
      MADONNA 12 numero Uno nella sua carriera

      Mariah è solo dietro ad Elvis e i Beatels!

      Controlla su Wikipedia nelle schedere relative alle artiste singole, vedrai che non sbaglio!:d

      • w madge

        a me non pare comunque

  • teo

    sarà ma per me madonna è la migliore non a caso viene chiamata la queen of the pop la regina del pop la reine de la musique pop poi la sciattona di mariah non ha di certo la sua esperienza

    • carmen

      cosaaaaaaaaaa???????????????’
      mariah sciattonaa?????????
      OMG!!!!…nn ci posso credere….ma cosa vai dicendo??

    • In america faticano a chiamarla così…….. credimi…
      :d

      • carmen

        cioè, scusa ma non ho capito..la chiamano così???

  • teo

    ma che mariah e mariah madonna è e resterà l’unica e vera regina del pop!!!!!!!!!
    penso che tutti dovremmo apprezzare madonna per il suo impegno;la sua capacità e la sua esperienza 25ennale nessuno può batterla se ultimamente vende meno negli usa è perchè ha avuto l coraggio di dire ciò che pensa dei conservatori con l’album american life ciò che mariah non ha il coragggio di fare !!!!!!!!
    dovreste ricordarvi che madonna ha 16 numero 1 negli usa ed è l’unica donna ad averle!!!!!!!!!!
    pensate alle sette settimane al numero 1 di take a bow ,di like a virgin,di vogue di hung up etc etc
    poi i suoi tour sono i + fruttuosi dela storia della musica
    mariah deve cosi correre per raggiungere madonna e la sua fama!!!!!!!!!!!
    pensate prima di parlare

    • Sei male informato, la donna con più numeri uno negli USA è Mariah…

  • Nico

    Bedtime Stories non doveva ASSOLUTAMENTE essere prodotto interamente da bjork..vediamo di non dire boiata.
    E’ Shep Pettibone, produttore di “Vogue” ed “Erotica” che doveva produrlo ma poi Madonna cambiò idea.
    Ora poi vorrei sapere chi accusa Madonna di essere razzista..MAI SUCCESSO,anzi..è una delle poche artiste bianche amate dalla comunità nera, e ha pure adottato un bambino africano!

    • w madge

      hai perfettamente ragione madonna non è odiata della comunità nera infatti all’inizio della carriera pensavano addiritttura che fosse una di loro dalla voce per radio

  • Selest

    Anche se ho detto che è la solita lagna non vuol dire che non l’apprezzi, e so benissimo che in ame va alla grande…

  • kaitos00

    bah, io mariah tutta la vita! timbo è una dei producer che meno mi entusiasma.. e infatti mi fa piacere che nn lavori al prox album di janet (anche se la lista si aggiorna agni settimana ormai) mentre JD è il mio preferito!

    poi maddy mi è DA SEMPRE stata un po sulle palle, artisticamente nn c’è confronto, mariah batte chiunque, figuriamocis se nn batte quella monocorde di madonna…

    commercialmente credo che in USA sfonderà Mimi, maddy si dovrà accontentare dell briciole se azzarderà un’uscita a novembre… magari entrambe nelle settimana del ringraziamento! dai, mimi viene da TEOM (uno degli album di maggior successo degli ultimi 10 anni in usa) e un tour trionfale… maddy da un confessions che con la dance in USA ha fatto certo flop…

    tra le due quella meno originale a me sembra maddy! pronta ad accaprrasri il producer di turno pur di riconquistare gli usa.

  • miss-janet

    Eh certo non x niente ha venduto 10 milioni di copie con The Emancipation Of Mimi, qui in europa sarà pure una lagna, ma negli USA la carey va alla grande.:-?

  • Selest

    Logico che vince Madonna, Mariah è sempre la solita lagna!

    • marco

      e a me madonna sembra la solita canzoncina stupida che si canta mentre si va a fare la spesa, de gustibus

  • ragazzi fingersi r&b per cambiare genere non è essere R&B.nELLY FURTADO per esempio ha fatto un disco POP,ma molto pOP,UNA base R&B, UN PRODUTTORE non fa una cantante R&B.

  • EY-Oi

    Che stubidata!! è ovvio che vinca madonna!! madonna a mariah se la fuma..non ci sono paragoni tar le due..mariaj avra’ anche una voce bellissima…ma madonna non si chiama per niente The Queen Of Pop..poi le idee che ha madonna non le ha nessuno..una battaglia con madonna potrebbe essere solo britney spears..anche il suo album dovrebbe venire a novembre..o kylie minogue..ma ci metto le mani sul fuoco che lei fara’ pop..non come madonna…lei fara’ pop in una nuova maniera!! VV Madonna e Britney!!

    …PS: Pure Se Nelly Furtado Live le batte tutte e due :-\”

  • marco

    Spero vinca Mariah negli usa anche se Madonna nel resto del mondo avrà la meglio come sempre, è una commerciante, sa bene come vendersi…ma io preferisco un’artista, quindi Mariaaaahhh!!!

  • mariah2003

    Mariah, Mariah, e ancora Mariah!!!
    Basta dire Mariah e dici record di vendite e voce impossibile da raggiungere!!!
    Con tutto il rispetto che ho per Madonna, che non considero affatto una cantanta ma bensì un imprenditrice che ci sa fare con il pubblico e grazie a questo riesce a vendere, per me l’arte è un’altra cosa…e quando si parla di arte in senso musicale per me si parla appunto di Mariah!! Non si tratta più di vendite, ma di capacità vocali ed interpretative e Mariah è la migliore!!!

    • miss-janet

      Sarà una sfida basta solo sui record di vendita secondo me, artisticamente non hanno niente a che vedere…sarebbero IMPARAGONABILI.

  • jaredjason

    8-> 2 regine, cmq vada sarà un successo!

  • Anna

    Madooo io sono curiosa x entrambi i lavori!mi piacciono un sacco entrambe!xò mariah mi sta più simpatica ed ha una voce PAZZESCAAA!!!
    cmq sono curiosa di ascoltare cosa hanno “combinato (in senso buono) JT e Timbo!:d/

  • allora…nn xke sn una fan d britney ma anke il suo album dovrebbe uscire a novembre….di conseguenza…ke vi piaccia o no….britney darà del filo da torcere a tt e 2!!!!….xkè secondo me qst album spakkerà d brutto!!!…..e ricordatevi ke e sempre britney spears!!!!!!!!!!!!!!!!!…….cmq attendo cn ansia l album d madge!…..io scommetto su di lei…

  • beyonce_thebest

    Secondo me in USA vincerà Mariah la prima settimana, anke se nn di tnt mentre nel mondo nn ci sarà confronto, Madonna probabilmente aprirà con + di un milione di copie proprio come Confessions on a Dancefloor…

  • Ale..! XD

    Io spero in Mariah, nonostante madonna abbia un talento incredibile con un lavoro che abbia sonorità urban r’n’b si svenderebbe incredibilmente, nonostante lei sia commercio allo stato puro..:(|)

  • Ziomuro,in Bedtime story era R&B,produttori come Babyface spero ti dicano qualcosa,e canzoni come Human Nature e Secret spero altrettanto..quindi ora un ritorno black secondo me ci vorrebbe!Anche se ovvio..nel campo ha molta più esperienza e voce Mimì…be,bella sfida tra titani! ^__^

    • jdjfan

      Si… ma Bedtime Story doveva essere completamente prodotto da Bjork… ke xò si è limitata ad una canzone – la title-track- e allora Maddy si è buttata sull’R&B e cmq ricordo ke, prima ke Take A Bow uscisse come singolo, quell’album era stato un flop totale…

      • miss-janet

        Mah, madonna è una che ha sempre fatto quello che le andava di fare al momento e cosi anche per la sua musica, magari dopo un abbuffata di pura dance con Confessions On A DanceFloor puo darsi che abbia voglia di un album piu “lento”, piu fine e piu intimo, come nel caso di bedtime story uscito nel 1994 dopo “erotica”,infatti la ciccone voleva dare un immagine di se piu matura. Certo è brava a fare soldi, ma io nn la trovo per niente cosi avida.

  • mi fa tristezza che madonna sia cosi lecchina,diventare SIMIL R&b per far soldi.Che nessuno mi venga a dire che le sue canzoni saranno R&B PERCHè rnb NON VUOL DIRE L arte di fare soldi.A me piace madonna ma è una megalomane del cazzo a volte.

  • jdjfan

    Bè… Mariah è mitica! La adoro!!! Non può che stravincere lei (almeno in USA)… DEVE FARLO!!! Anke x sgasare tutti quei fan di Madonna ke sono veramente INSOPPORTABILI!!! W MARIAH!!! (Anke se io mi comprerò pure il cd d Madonna…)

    • who’s that girl !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      se tu non sei fun di madonna perchè compri un suo disco,se lo fai anche te sarai “INSOPPORTABILE”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!iI LOVE MADONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:x:x:x:x:x:x:x:”>:”>:”>:d:d:d:d:d/:d/

  • MANGIO LE LENTICCHIE 8-|
    FIN CHE UNA SI AFFIDA AL TIMBO… (MADONNA)
    MA IO CONTINUO A MANGIARE LE LENTICCHIE…

  • Denzio

    mariah stravince su tutta la linea.

  • miss-janet

    Io sta sfida me l aspettavo gia da un po di tempo…le date che stavano annunciando aprossimativamente dei loro album gia dall inizio dell anno erano proiettate pressapoco nello stesso periodo XD! sarà una sfida basata sui record di vendita -_-‘…. Mah…vedremo che avrà la maglio tra le due
    Comunque in alcuni forum di madonna sta girando la voce che una ragazza e riuscita ad ascoltare un pezzo del prox singolo che pare si intitoli “candy shop” ed è un misto tra la pura dance di hung up e un sottile R&B…mah…sono davvero curiosa ! chissà cosa si inventerà la regina del pop sta volta! :d

    • miss-janet

      Una cosa è certa…l’album di MC non lo prenderò di sicuro a meno che noon sia presente il duetto con la mia Janet , da fan…mi sentirei decisamente male ad incrementare le vendite della rivale della mia regina, capite cosa intendo :(( lo spero tanto mah…
      Mentre l’album della ciccone e sicuro che lo prendo XD! i suoi li ho tutti e penso di continuare a prenderli se continua cosi :”>

  • :-? è davvero difficile decidere tra le 2…#-o mi piacciono entrambe..timbo da un lato e mariah dall’altro..basta mi hai messo in crisi con questa scelta