Lana Del Rey a livello internazionale è diventata oramai una delle novelline più amate del Pop alternativo. La ragazza statunitense cresciuta artisticamente negli UK ha ottenuto risultati decisamente positivi con il suo album “Born To Die” e la re-release dello stesso “Paradise Edition”. Dopo aver promesso nuovi video per i brani “Dark Paradise” e “Cola”, l’ammaliante cantante di “Ride” si è lasciata fotografare per la rivista francese “Madame di Figaro” e quella giapponese “Numero”.

Ecco qua le due copertine, speriamo presto di ottenere anche gli scatti veri e propri contenuti nelle riviste:

Un fascino misterioso, fuori dagli schemi il suo, come fosse nata e cresciuta in un’altra epoca musicale. Proprio la sua immagine così diversa dal mainstream, e la sua musica retrò sono secondo me le ragioni di questo enorme successo planetario.

Ad oggi il suo album “Born To Die” ha sfiorato i 3 milioni di copie vendute nel mondo, un responso commerciale che fa invidia anche ad artiste più quotate e decisamente più commerciali nelle sonorità. Bisognerà vedere se questo successo rimarrà costante poi con i nuovi album dei prossimi anni.

Cosa ne dite di Lana in queste originali copertine?

 

  • ales87

    Bella la copertina di Numèro,molto meno quella di Madame Figaro…di certo il suo genere musicale è visto come “nuovo”,rispetto al pop-dance trend dominante degli ultimi anni..quindi secondo me ,ha goduto benissimo dell’effetto novità…che continuerà sicuramente col prossimo album..già il terzo,sarà l’album della conferma ufficiale del suo successo,o meno…PERCHé NON FATE UN ARTICOLO SULLA COPERTINA DI VOGUE CON TUTTE LE POPSTAR FEMMINILI ODIERNE(BRITNEY,MADONNA,LADY GAGA,CHRISTINA AGUILERA,CHER, BEYONCE’, MARIAH CAREY, JENNIFER LOPEZ,KATY PERRY E RIHANNA), AL TITOLO DI “WHO RUN THE WORLD?”…SAI CHE POST VERREBBE FUORI…UNICO NEO,NON SO DA QUANTO è FUORI QUELLA COPERTINA

  • Francesco

    L’album ha raggiunto i 3 milioni e 200mila copie per l’esattezza :)

  • gigugìn

    junk, gli scatti per madame son gia usciti e volendo li puoi trovare anche nella sezione stessa di lana del forum con tanto di intervista tradotta! ^^
    mentre quelli per numero devono ancora uscire….

  • sta diventando un fenomeno planetario, chi lo avrebbe mai detto ai tempi di video games…

  • jEsSy

    lana tu spacchi! <3

  • chianti

    belle copertine! incredibile anche a tokyo