Ancora una carrellata di foto, Alicia sta promuovendo a spron battuto il suo nuovo disco, che si presenta come un nuovo capolavoro, qua la vediamo da Carson Daly’s, confermata la sua presenza insiema a quella di Leona Lewis, all’evento londinese “Saturday Night Divas” che si terrà il 28 ottobre negli UK, tra i non confermati anche Mariah Carey, che se veramente prendesse parte all’evento sarebbe sicuramente la cigliegina sulla torta per fare un seratone imperdibile!

Qua sotto abbiamo Amerie, anche lei oltre manica a Manchester, assolutamente sensuale e radiosa, ragazzi c’ha delle gambe veramente da Barbie, la perfezione… ecco le foto…

Keyshia invece continua a girare gli States, eccola a TRL, il suo disco “Just Like U” è già negli stores da un paio di settimane, il suo singolo attuale è “Shoulda Let You Go” clicca qua per vedere il video.

20 Commenti

  1. perche no? ci sono il 1 di novembre.. questi artisti viaggiano in continuazione.. puo essere di si..

    una cosa chicos.. si sa se il saturday nights divas viene trasmesso da qualche emittente in particolare? nel senso.. in italia si vedrà? io ho la parabola..magari con un po di culo riesco a vederlo!

  2. alicia stupenda come sempre, anke se il vestito blu nn mi piace. Se davvero viene in italia mi piazzo davanti alla tv anke se odio mtv e soprattutto odio la santarelli ke nn sa neanke parlare, figuriamoci presentare! Amerie come sempre stupenda: sn davvero triste ke da noi nn sia arrivato nessun singolo del suo cd, ma soprattutto ke in america nn abbia riscosso il successo ke meritava. Il suo cd mi piace davvero tanto. Il 2° singolo di keyshia mi piace: all’inizio nn mi convinceva, ora lo reputo un buona traccia ke si piazzerà sicuramente bene nelle charts.:)

  3. alicia è sempre la piu bella e la piu brava!!!no one l’alscolto ogni min!!devo dire che anche keishyia cole mi piace molto!l’ultimo singolo è una forza!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here