Si dovevano esibire durante i Grammy Awards ma le loro performance sono saltate a causa di un incidente stradale che li ha coinvolti. Sto parlando di Chris Brown e Rihanna, a quanto pare i due cantanti sono stati coinvolti in un incidente stradale e Rihanna ha riportato divese ferite ed abrasioni.

Le notizie sono alquanto sconnesse ma pare che la polizia di Los Angeles stia indagando nei confronti di Chris Brown in merito ad accuse di violenza domestica. Secondo quanto riportato da varie fonti e confermato in via non ufficiale dalla polizia, la vittima della violenze pare essere proprio Rihanna.

Il tutto sembra essere confermato dal fatto che il ragazzo è uscito dalla stazione di polizia dopo aver pagato una cauzione di 50 mila dollari. Un fulmine a ciel sereno che si è abbattuto sulla coppia, per il momento nessuno comunicato ufficiale è stato emesso e gli sviluppi della vicenda sono ancora in atto. Che ne dite di questa notizia, sinceramente non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, quando ho letto i fatti sono rimasto basito…

  • brenda star glem 96

    MADOOOOOOO POVERA RHIANNA E PENSARE CHE CRIS SEMBRAVA UN RAGAZZO COSì BRAVO E AFFETTUOSO… E CE COSA AH?
    CMQ IO VOGLIO LE PROVE XK NN VOGLIO CREDERE A TUTTO E NEANK POX XK X ME è UNO SHOCK INFINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Selest

    Spero che Chris Brown marcisca all’inferno!

  • Lil’ Joey

    Non voglio ancora dare giudizi perchè non ho capito molto della faccenda ma comunque, da quel che so, Chris ha davvero picchiato una ragazza (che pare essere Rihanna)… Invece non ho capito affatto cosa c’entri l’incidente stradale… Questa storia è incedibile e mi dispiace molto per questo gesto da parte di uno come Chris Brown…

  • OnlyBeyonce

    Che schifo che mi fa questa persona.Poi il bastardo la picchiata pure sul viso.Io propongo di fare su facebook un gruppo contro sto babbeo,o uno a sostegno di Rihanna vedete un pò voi.Chi è daccordo con em si faccia sentire.

  • Kylian84

    Tratto da Ansa.it

    “Sarebbero gravi le lesioni sul corpo della cantante Rihanna procurate dai colpi del fidanzato Chris Brown dopo una lite avvenuta tra i due nella notte di domenica: lividi su entrambi i lati del viso, morsi su un braccio e sulle dita, un labbro rotto e il naso sanguinante per la cantante, che è stata curata al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles.”

    “Ricercato per tutto il pomeriggio, il cantante si è consegnato alla polizia di Los Angeles in serata, mentre lo show dei Grammy era in pieno svolgimento. Arrestato e accusato formalmente, il cantante ha pagato cinquantamila dollari di cauzione ed è tornato in libertà. Brown, che ha diciannove anni e che per questo eccesso d’ira ha perso molti dei suoi contratti commerciali e rischia fino a tre anni di carcere, avrebbe dovuto esibirsi ai Grammy con la canzone d’amore Forever, mentre Rihanna con il suo singolo Disturbia”

    Quello l’ha menata c’è poco da dire.. non me lo sarei mai aspettato da lui..

  • jrtlove88

    io sto proprio male…
    nn ho parole, nn so prorpio k dire dopo tt qsto…
    qlla dell incidente cm dice nice era 1messa in scena x coprirlo!! k bastardo!!
    nn me lo sarei mai aspettato da chris…anke x me cm avete detto voi nn esiste piu ormai..x me potrebbe stare anke tutta la vita in carcere, anke se lo avesse fatto contro 1altra donna, nn è possibile fare 1csa del genere!!
    da parte d nexuno ovviamente, poi sn delle celebrità e sn anke piu esposte…k esempio ha dato ora a tt i suoi giovani fans??
    mi è caduto proprio tanto, k ragazzo stupido, e dire k mi stava simpatico e ascoltavo la sua musica…
    nn voglio pensare alla povera RiRi, kissà cm starà ora, le news dicono k abbia gravi lesioni..nn se lo merita…sxero sl si riprenda presto…

  • non credo a tutto di questa vicenda….
    aspetto le prove e le parole della vittima…
    certo che se fosse vero….da ciò che sembrarebbe di vedere nel personaggio di chris,non te lo saresti mai aspettata….
    tutto sorridente….divertente…quasi innocente….bhu
    ecco il lato oscuro….mai credere all’apparenza!

    • hope89

      Mi stavo lavando i denti mercoledì sera quando mio fratello mi disse di Chris!
      Devo ammettere ke sono rimasta senza fiato x poki secondi perche’ io lo adoooooro. Sono rimasta incredula alla notizia, in quanto Brown in passato ha vissuto e sofferto x le violenze domestiche subite dalla madre. Mi sono detta: e’ impoxibile, non ci credo, sara’ uno skerzo! Ma in realtà sembrerebbe che Chris abbia evidentemente alzato le mani su Rihanna. Il tutto mi sembra ancora molto strano, visto che entrambi non si sono ancora esposti ai media per dare piegazioni dell’accaduto. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da lui e sinceramente non lo voglio attaccare ma neanche giustificare, visto che si sta parlando solo per sentito dire, se ciò che è accaduto è vero evidentemente è scattato qualcosa in lui di incontrollabile; con questo voglio dire che Rihanna in qualche modo l’avrà provocato tanto da alzargli le mani, in quanto donna non dico che questo sia giusto…ma penso che se le cose sono andate in questo modo è stato stupido, perchè per una stupida Rihanna si è rovinato la carriera o cmq la sua immagine, quindi non diamo tutta la colpa a lui!

  • lucio85

    già chris brown non l’ ho mai potuto sopportare, adesso proprio…zero di zero… spero per rihanna non sia nulla di grave…

  • nice.88

    ma quale incidente stradale !!!!!!!!!!!! chris l ha picchiata e lei è all ospedale avendo riportato ferite evidenti sul volto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quello dell incidente è solo 1 messa in scena x coprire questo bastardo…ma ora tutto si sa….poi quando uno hai soldi può permettersi di pagare ed uscire….BASTARDO x me ha kiuso sia come personaggio ke come cantante….rihanna amò ripigliati !!!!!

  • Shawty

    scusate provo a copiare il mio commento perchè non riesco a postarlo…
    Ieri era certo che Chris Brown fosse stato arrestato per minacce contro “una donna”, poi si è aggiunto il sospetto di violenze domestiche e oggi è sicuro che “la donna” è proprio Rihanna………io non ho parole!!
    Anche se la donna di cui non si sapeva il nome fino a ieri fosse un’altra persona mi dispiacerebbe tantissimo, nessuno si merita un trattamento del genere…poi Rihanna artisticamente può piacere o no, ma dispiace tantissimo!!
    Vergogna a Chris Brown…come ha scritto qualcuno prima, per me lui non esiste più. Qualche tempo fa avevo letto sulla sua pagina di wikipedia che aveva sofferto molto per le violenze domestiche subite da sua madre e che era molto sensibile riguardo l’argomento…

    Se ve la cavate con l’inglese vi lascio un paio di link di un sito gossipparo americano dove parlano della vicenda:
    http://www.okmagazine.com/news/view/11824
    http://www.okmagazine.com/news/view/11847

  • Shawty

    Ieri era certo che Chris Brown fosse stato arrestato per minacce contro “una donna”, poi si è aggiunto il sospetto di violenze domestiche e oggi è sicuro che “la donna” è proprio Rihanna………io non ho parole!!
    Anche se la donna di cui non si sapeva il nome fino a ieri fosse un’altra persona mi dispiacerebbe tantissimo, nessuno si merita un trattamento del genere…poi Rihanna artisticamente può piacere o no, ma dispiace tantissimo!!
    Vergogna a Chris Brown…come ha scritto qualcuno prima, per me lui non esiste più. Qualche tempo fa avevo letto sulla sua pagina di wikipedia che aveva sofferto molto per le violenze domestiche subite da sua madre e che era molto sensibile riguardo l’argomento…

    Se ve la cavate con l’inglese vi lascio un paio di link di un sito gossipparo americano dove parlano della vicenda:
    http://www.okmagazine.com/news/view/11824
    http://www.okmagazine.com/news/view/11847

  • ally

    ma quale incindente… lui si è costituito durante i grammy per un incidente? ha pagato 50000 dollari di cauzione per un incidente?
    su ansa.it riportano che i due hanno litigato al party pre-grammy perchè rihanna si è lamentata del fatto che lui guardasse sfacciatamente altre ragazze.
    i poliziotti l’hanno trovata con la faccia tumefatta e il naso rotto, e lui se n’era già andato mollandola lì
    bella roba

  • Rikk

    Nessun incidente.
    Ed è notizia di oggi che Rihanna è messa molto peggio di quanto si potesse credere.. naso rotto, labbro spaccato, contusioni echimosi ecc. ecc.

    Come ho scritto sul forum.. tolleranza zero verso la violenza alle donne.

  • Le notizie inizialmente dicevano che Riri fosse stata picchiata prima del concerto,poi si è parlato di incidente stradale che non è esattamente la stessa cosa e infine che Brown e uscito dalla polizia (prima o dopo l’incidente?) pagando 50000 $.L’unica che poteva accusarlo di violenza è Riri ma non viene detto e lo può aver fatto solo prima dell’incidente,questo esculderebbe l’incidente.Denunciare Brown dopo l’incidente, non vedo come, anche xchè la polizia l’avrebbe arrestato prima che le indaggi fossero terminate a quanto scritto.O le indaggini sono in corso e Brown non poteva essere arrestato oppure se erano terminate allora Brawn già è stato arrestato, la notizia sarebbe vecchia e solo ieri è uscita e escluderei l’incidente.(In america non esiste carcerazione preventiva come in Italia) Chiacchiere molte fatti pochi.Speriamo che non si tratti di una violenza ma che la notizia è una bufala anche se di cattivo gusto.

  • sconvolto!!! anke se preferisco saperne di + ,ma per essere finita la notizia anke ai telegiornali qlkosa di vero ci sarà sicuramente…

  • Loray

    Che dire… Bisogna sapere la verità.
    E’ una cosa ignobile il fatto che lui possa averla picchiata ma quando vedo una donna, che nonostante questo si tiene comunque l’uomo che la mena, la mia compassione svanisce e se le vuole se lo merita.
    QUindi se davvero così è successo, Rihanna fai così : 1) mollalo 2) rovinalo, fagli causa ecc ecc

    _Loray_

    • kaleb

      Non t rendi neanche conto di quanto possa essere difficile sbarazzarti di una persona violenta soprattutto se si è una donna, popstar o meno… di certo se davvero i fatti sono questi non è lei che voleva tenerselo ma subentrano determinati meccanismi mentali troppo difficili da fermare quando si è da soli.

  • Annie Hall

    Le violenze domestiche,sono una sofferenza terribile,e nessuna donna al mondo dovrebbe passare tramite quel percorso dilaniante,molte donne deboli e abbandonate a se stesse ,non sono riuscite ad uscirne,altre invece si “tina e whitney”ne sono un’esempio,auguro a rihanna,sempre che le cose stiano come si dice, di salvaguardarsi prima che sia troppo tardi.Purtroppo la brutta notizia e che in america non esiste una legge che punisca a dovere la violenze domestiche, che troppo spesso passano inosservate,specialmente se avvengono in una coppia regolarmente sposata,in quel caso,si vive in uno stato di carcere psicologico all’aria aperta,ma non è questo il caso,è un discorso che ho già affrontato in passato,ed e molto,molto doloroso,molto più delle ferite corporee,molto,molto di più.Mi auguro ovviamente che sia tutto un equivoco,ma se così non fosse,spero da donna,che rihanna abbia la forza di allontanarsi da questo ennesimo uomo violento.

  • giovy

    SCONVOLTo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • eryn

    Sono rimasto senza parole, non me lo sarei mai aspettato.
    Se davvero le cose sono andate così, Chris Brown per me non esiste più.
    Spero cmq che paghi per quello che ha fatto.

  • BabygirlIla

    Appena ho appreso la notizia ho provato disgusto per Chis e per tutti quelli come lui….Spero ke Rihanna stia bene…nn merita nulla di ciò!
    Come sempre l’apparenza inganna….Per me dovrebbe andare in prigione e restarci,e non cavarsela pagando la cauzione….(ovviamente laddove la notizia sia confermata e vera).
    Persone violente e animalesche come Chris devono essere punti….

  • simo

    nessun incidente!!chris l’ha picchiata e dicono ke aveva kn se anke un arma e ke lei e’ ankora al sinai center di l.a perche’ sembra avere qualcosa di serio al viso!!!