india-arie-songversation

India Aire ha pubblicato proprio ieri il suo nuovo album “Songversation” il quinto della sua carriera. La cantante Soul alternativa ha lanciato proprio qualche settimana il primo singolo estratto dal progetto che si intitola “Cocoa Butter”. Per supportare il progetto questa splendida ed unica artista americana si è recata a “Good Morning America” dove ha proposto un live vibrante ed emozionante del brano:

Davvero un’artista splendida! Il suo sound è sempre stato genuino ed affascinante, non per niente è già stata nominata, ed ha già vinto, diversi Grammy Awards! Sarà un piacere ascoltare questo nuovo lavoro che acquisteremo al più presto su I-Tunes.

16 le tracce contenute nel nuovo progetto, tra intro e canzoni. Il CD verrà fornito in due versioni, quella Deluxe e quella normale. Ecco qua tutti i brani di questo disco che appare come una delle release soul-indie più attese dell’anno:

1. SoulBird Intro
2. Just Do You
3. This Love
4. Nothing That I Love More
5. Flowers
6. Cocoa Butter
7. SoulBird Interlude: Trombone
8. Moved By You
9. Life I Know
10. Break The Shell
11. SoulBird Rise
12. Thy Will Be Done
13. Brothers’ Keeper
14. One
15. SoulBird Outro: Clarinet
16. I Am Light

Deluxe Edition Bonus Tracks:
17. SoulBird Reprise: Ney
18. Thank You
9. 6th Avenue
20. Strange Fruit

  • Regina

    Che voce….

  • Ananas

    La amo moltissimo, ed è da tanto che aspetto questo album… finalmente! :D
    Io sono rimasta particolarmente colpita dal fatto che ha deciso di reinterpretare Strange Fruit. Credo che la versione migliore sia quella di Nina Simone, senza togliere niente a Billie Holiday, ma preferisco Nina la trovo più struggente, più diretta. Che l’abbia cantata India… non so XD Cmq ci vuole anche un certo coraggio per scegliere un brano così…

  • bravissima!