Un bel colpo al cuore ogni volta che sento la voce calda e setosa di India Arie, ed era da tempo che non sentivo più questo colpo al cuore. La cantante R&B/Soul alternativa per eccellenza è tornata, questa notte, con il primo singolo annunciato su twitter insieme al titolo del nuovo album. India torna con questa splendida canzone fedelissima al suo stile unico e penetrante, si chiama “Cocoa Butter”, ed è una slow-jam di pedigree, ipnotica ed elegante… ascoltatela e tuffatevi nella dimensione musicale di questa grande artista:

india-aire-cocoa-butter

Dopo aver rilasciato il brano agli amici di ThisIsRNB, la cantante ha annunciato via twitter anche il titolo del prossimo progetto che farà da sequel a “Testimony: Vol. 2, Love & Politics” del 2009. Il nuovo album si chiama “Song Versation”, ma ancora non abbiamo una data di rilascio ufficiale. Nel frattempo coccoliamoci con questo primo singolo, che spero venga divorato dalle radio Urban Adult Contemporary…

Questa si, che è CLASSE! Voi cosa ne dite? Ecco la copertina del singolo che sarà disponibile su iTunes a partire dal 9 aprile:

india arie 2

  • xxx

    quanto è meravigliosa.

  • glory

    Adoro India.Arie e sono sicura che il suo album sarà meraviglioso!!

  • non riesco ad ascoltare!!

  • daniele

    Una delle mie 4 cantanti Preferite, Amore assoluto per India. Sono 2 anni che aspetto l’album..ma nn doveva essere OPEN DOOR in collaborazione con il musicista Israeliano??

  • Ananas

    Che notizia! :D Sono proprio felice di questo ritorno, India è sicuramente una di quelle cantanti che mettono cuore e anime nel loro lavoro ed è questo che rende la loro musica così calda e piena di sentimento. Questa canzone è davvero molto bella e l’album promette bene considerando anche “the gift of acceptance” e “6th avenue” (anche se non dovessero fare parte dell’album ne rispecchiano comunque lo stile visto che sono uscite di recente ). Spero solo che questa sia la volta buona perchè già nel 2011 avevamo un primo singolo, il titolo del nuovo album e la promessa dell’uscita del progetto in estate… eppure “open door” non è più arrivato. Ora, passati quasi 2 anni, siamo nella stessa situazione. L’attesa mi uccide… anche se in confronto a Maxwell e D’Angelo non è niente XD