AGGIORNAMENTO:

E’ passato un po’ inosservato SongVersation, quinto studio-album di India.Arie; davvero poco pubblicizzato, tanto è vero che solo ora a distanza di mesi, pubblica il video per il secondo estratto “Just Do You“, che avevamo ascoltato a fine Giugno.

Il pezzo si presentava subito solare, coinvolgente…e  nonostante il basso budget la soulbird riesce a trasmetterci queste sensazioni anche tramite il video…addirittura la vediamo cimentarsi in qualche passo di danza:

 

Un po’ in ritardo ma come si suol dire…meglio tardi che mai!

_____________

India.Arie è ritornata più in forma che mai nel video di  “Cocoa Butter” premiato ad inizio Giugno.

Se con questo primo singolo ha voluto riportare una ventata soulful come antipasto delizioso, ora cerca tramite il secondo estratto  intitolato “Just Do You” di coinvolgere la massa a questo suo nuovo interessante progetto.

india-arie-songversation-800x800

Si tratta infatti di una uptempo prodotta da Shannon Sanders che guida questa jam con il suono del piano, molto orecchiabile e più radio friendly rispetto al primo singolo, perfetta direi per questo periodo estivo.

Ascoltatela e fateci sapere cosa ne pensate:

  • jared

    wow che freschezza. una scoperta

  • chianti

    mmm ahahaha non sembra molto incisiva! ce credo che sia passato inosservato! singolo banale, voce banale e star priva di carisma ahahah