INNA-Body-and-the-Sun-2014-1500x1500
Sforna singoli promozionali a ripetizione la cantante rumena INNA. Dopo aver rilasciato nei giorni scorsi “Devil’s Paradise”, ora è il turno di “Body and the Sun”, traccia contenuta all’interno del suo nuovo EP “Summer Days”. La release del progetto è fissata per il 14 settembre mentre per quanto riguarda il brano in questione si tratta di una canzone composta da Andreas Schuller e prodotta da Axident e Thomas Troelsen.

Indubbiamente la promozione del progetto è stata forte anche se purtroppo per l’interprete questa volta non è stata lanciata una vera hit. Senza un singolo di traino sono a rischio anche le performance commerciali dell’EP, staremo a vedere che risultati riuscirà ad ottenere. Ecco intanto l’anteprima di “Body and the Sun”:

  • Umberto Olivo

    anche questa sembra molto bella, ma dico io con tutto sto ben di dio come hanno osato rilasciare quella CA*ATA di cola song come primo singolo? .-.

  • They? My Everything

    Inna quando non sa che fare rilascia degli snippet ahahahh..
    Comunque anche questa sembra bella…
    La stanno traghettando verso la deep house,genere EDM che sta avendo molto successo ed è ascoltabile,a differenza della dance country….Se serve alla carriera di Inna,ben venga

    • Santo

      Questo genere lei lo fa dal primo album, non la stanno “traghettando” adesso.

      E gli snippet vengono rilasciati in vista dell’EP che arriva settimana prossima.

      • They? My Everything

        Ma I primi album non erano deep house, erano eurodance…..

      • Santo

        Non è assolutamente vero.
        C’era della musica eurodance, sì, infatti erano innegabili i sound che riportavano alla sua origine, così come c’era della dance (10 Minutes), ma c’erano altrettanti brani deep house (Night&Days, On&On, Ladies)…

        Non generalizziamo fermandoci alle descrizioni su wikipedia.

      • They? My Everything

        Può essere che mi sia informato male,chiedo scus,ma comunque la maggior parte dei suoi singoli sono Eurodance