Continua la promozione del nuovo EP di Inna “Summer Days”. La cantante rumena, che negli ultimi anni è riuscita ad ottenere risultati davvero ottimi in Europa e non solo, questa volta non sembra riuscire ad avvicinarsi nemmeno lontanamente al successo delle sue precedenti Ere discografiche, il tutto nonostante una promozione anche maggiore rispetto ad alcuni dei suoi precedenti lavori.

Dopo aver deluso le aspettative di alcuni fan attraverso due singoli al di sotto delle aspettative sul piano qualitativo, l’artista ha deciso di sospendere la promozione del suo prossimo album “Soy LatINNA” e di rilasciare un progetto diverso, qualcosa incentrato maggiormente sulla qualità e non sulle possibilità commerciali.

All’interno del progetto, infatti, non saranno presenti né “Cola Song” né “Good Time”, ma solo brani inediti che l’artista sta svelando uno alla volta, settimana per settimana. Ora è arrivato il turno di “Body and the Sun“.BodyAndTheSun

 

Si tratta di una canzone dance molto coinvolgente il cui beat sfrutta il suono di uno splendido sax, caratteristica che non può che non farci pensare ad una delle connazionali di Inna più apprezzate… la fantastica Alexandra Stan.

Con una performance vocale di tutto rispetto ed una base molto coinvolgente e ballabile ma mai invasiva, Inna è riuscita a confezionare anche questa volta un gran bel brano avente davvero tutte le carte in regola per fare bene nelle classifiche, una di quelle  canzoni che potrebbero davvero diventare dei grandissimi tormentoni se solo venissero gestite come si deve.

Che sia finalmente arrivato per Inna il momento in cui mostrare tutte le sue potenzialità? Di sicuro gli ultimi brani che ha rilasciato sono tra i migliori della sua carriera, per cui c’è da sperare che sia così anche per le prossime due canzoni. Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

  • Carl +1

    La canzone non mi piace, preferisco devil’s paradise.