Nonostante abbia appena pubblicato la collaborazione con Alexandra Stan e Daddy Yankee “We Wanna”, Inna non si è certo dimenticata di aver giá dato il via ad una sua Era discografica.

L’artista ha infatti pubblicato qualche mese fa il singolo “Diggy Down”, un’ottima canzone pop che non ha fatto parlare molto di sé ma che a quanto pare non sará esclusa dal prossimo progetto dell’interprete.INNA-Body-and-the-Sun-2014-1500x1500

In queste ore è infatti spuntata in rete quella che dovrebbe essere la tracklist del suo prossimo album, il quale si intitolerà semplicemente “Inna”.

Vi posto di seguito la tracklist, che ne dite?

  1. Too Sexy
  2. Bop Bop (feat. Eric Turner)
  3. Rendez vouz
  4. YALLA
  5. Walking On the Sun
  6. Fool Me
  7. Body and the Sun | Andreas Schuller, Axident & Thomas Troelsen
  8. Salina Skies
  9. Sun Goes Up
  10. Devil’s Paradise | Marcel Botezan, Radu Bolfea & Sebastian Barac
  11. Diggy Down (feat. Marian Hill) | Marcel Botezan, Radu Bolfea, Sebastian Barac, Ilsey Juber, Marian Hill & Vlad Lucan
  12. Low | Marcel Botezan, Radu Bolfea & Sebastian Barac
  13. Tell Me | Marcel Botezan, Radu Bolfea & Sebastian Barac
  14. Diggy Down (Piano Deluxe) | Marcel Botezan, Radu Bolfea, Sebastian Barac, Ilsey Juber, Marian Hill & Vlad Lucan
  15. Summer In December (feat. Morandi) | Marius Moga & Andrei Ştefan
  16. Cola Song (Extended Mix) [feat. J Balvin] | Breyan Isaac, Andrew Frampton, Andreas Schuller, José Álvaro Osorio Balvín & Thomas Joseph Rozdilsky
  17. Take Me Higher | Marcel Botezan, Radu Bolfea & Sebastian Barac
  18. Good Time (feat. Pitbull) | Steve Mac, Ina Wroldsen & Armando C. Perez
  19. Take Me Higher (Embody Remix) | Marcel Botezan, Radu Bolfea & Sebastian Barac

 

International Edition Bonus

 

  1. Danse avec moi
  2. Bamborea
  3. Dance With the Rhythm
  4. Low (Acoustic Version) | Marcel Botezan, Radu Bolfea & Sebastian Barac

 

Chi di voi acquisterá questo progetto?


 

Come volevasi dimostrare, Inna ha cambiato ancora una volta il titolo del progetto. L’album ora si intitolerà “Body and the Sun”, un titolo sicuramente più estivo ma che non può non farci pensare ai vecchi successi dell’artista.

In queste ore sono state inoltre rilasciate svariate tracce tratte dal progetto. Personalmente ritengo che esse non reggano il paragone col suo materiale precedente. Voi che ne dite?

Too Sexy

YALLA

Rendez Vous

Sun Goes Up

Fool Me

Walking on the Sun

Salina Skies

Eccovi infine l’album sampler:

18 Commenti

  1. Salina Skies, Devil’s Paradise, Low, BOP, Too Sexy, Fool Me, Rendez Vouz, Tell Me, Take Me Higher, Good Times, Cola Song, Body And The Sun sono tutte fortissime. La tracklist è sicuramente troppo lunga e comprende roba troppo vecchia ma capisco anche la necessità di unire molte hit recenti a produzioni più nuove.

  2. Le canzoni sono quasi tutte una bomba! Ma che avete nelle orecchie? Forse troppa Nicki Minaj, pulitele! Certo la gestazione del progetto è un po’ tanto confusa ma sono cose che capitano ad artisti e label più piccole. Melodicamente molte delle nuove canzoni sono superiori a tutto ciò che ha fatto uscire finora e il sound delicato ma estivo è di tendenza e allo stesso tempo fresco e non sctucchevole. Brava Inna e complimenti al suo team. Nell’ultimo anno è diventata una delle mie preferite.

      • sono molto belle. differenti da quelle che ha proposto Inna fino ad adesso, mi spiace abbia ignorato Take Me Higher, Summer Days.
        Però non ha senso inserirle nell’album.
        Sono felice che Good Time feat Pitbull non l’abbia inserita

      • A me piaceva anche Good Times, ha un tocco electro swing che adoro. Però è un po’ vecchia. Comunque poteva inserire tutte e 6 le canzoni di SD a questo punto. Spero che Devil Paradise sia più lunga di quella già sentita.

      • la mia preferita dell’Ep rimane Summer Days ma comunque si speriamo sia un po’ più lunga Devil Paradise (anche se ho i miei dubbi)
        Inna su Instagram ha pubblicato foto provenienti dal video di Bop Bop, spero che questo album sarà molto più bello dei precedenti

  3. Ma Summer Days che fine ha poi fatto? E’ stato rilasciato come EP o no? Era un progetto molto valido ma l’ha cambiato in itinere e iniziato subito a promuovere nuova musica e non si è capito niente. Sono comunque contento abbia inserito alcune delle canzoni. Avrei messo anche Take Me Higher.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here