Ecco il file audio della canzone:

Manca davvero pochissimo per il come back della cantante rumena Inna. Nonostante, in un primo momento, la sua nuova Era discografica ci sia stata presentata diversamente da come ci aspettavamo attraverso un’immagine più raffinata del solito, successivamente la descrizione effettuata da parte della stessa Inna circa il suo prossimo singolo “Cola Song” ha smentito completamente le ipotesi di un cambio di rotta nella sua carriera. Ora, in seguito all’arrivo di una prima preview del pezzo, possiamo finalmente osservare anche la location del video.

Come prevedibile, anche questa volta l’artista ha scelto di girare la clip su una spiaggia, in maniera tale da poter esprimere tutta la sua sensualità senza destare troppi scandali. Questa è, a mio avviso, una mossa che andrebbe bene per una canzone rilasciata ad inizio giugno, ma non per un brano pubblicato in piena primavera, e l’artista avrebbe dovuto imparare questa lezione già dai risultati del singolo “More Than Friends”. In attesa di poter ascoltare il brano per intero, vi posto di seguito l’ultima preview rilasciata dalla cantante, la quale con questo video ci fa ascoltare anche un pezzettino della canzone. Cosa ne dite?

 

7 Commenti

  1. É uscito il video!!! e come sempre Inna è una bonazza da paura!. La canzone sarà sicuramente il mio tormentone di primavera/estate una bomba!

  2. Veramente More than friends ha ottenuto buoni risultati soprattutto nei paesi latini e ha ricevuto il disco d’oro pure in Italia con 15’000 copie vendute. Diciamo che la gente molte volte ha dei gusti musicali strani quella canzone meritava di arrivare in top10 ovunque e poi comprano schifezze. Comunque video e canzone promettono bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here