Se Lana Del Rey nella sua “Cola” afferma: “My pussy tastes like Pepsy Cola”, la cantante romena INNA afferma di avere un fisico dalle curve di una bottiglia della famosa bevanda a bollicine. “Cola Song” è il titolo del nuovo singolo di INNA, si tratta di una uptempo frizzante ed orecchiabile prodotta da TJR e Axident.

La clip che accompagna la canzone è arrivata poco dopo la premiere del brano ed in essa troviamo l’interprete ballare al ritmo del pezzo. INNA mostra tutta la sua bellezza, sfoggiando costumi estremamente sensuali.

Video thumbnail for youtube video INNA - Cola Song | video premiere

La traccia sarà contenuta all’interno dell’album “latINNA”, quarto disco di studio dell’interprete, il quale sarà rilasciato via Warner Music e Blanco y Negro Music. “Cola Song” anticipa inoltre “Good Time”, brano cantato in collaborazione con Pitbull, che arriverà quest’estate.

12 Commenti

  1. Non vedevo l’ora che uscisse il video :) mi piace molto e anche la canzone mi è subito entrata in testa anche se devo dire che preferisco i singoli precedenti come more than friends e inndia

  2. ok… deluso! da lei mi aspettavo altro, in pezzi come more than friends, sun is up o caliente c’era tanta figaggine ma anche altro, qua invece non vedo assolutamente nient’altro!! è ottima per le put*ane discotecare, ma non per noi amanti della musica… mamma mia:(

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here