INNA-Devils-Paradise-2014
Giorno dopo giorno la cantante rumena INNA rilascia costantemente nuovo materiale o indizi su ciò che potremo trovare all’interno del suo prossimo EP: “Summer Days”. L’ultima traccia in ordine di tempo ad essere svelata è “Devil’s Paradise”, brano che verrà rilasciato ufficialmente a partire dall’8 settembre. Si tratta di una traccia prodotta dai Play&Win, nonchè terzo singolo promozionale estratto dall’EP. Per il momento possiamo ascoltare soltanto un teaser della canzone, la quale fa seguito al precedente singolo: “Low”.

  • They? My Everything

    Insolitamente calma e tranquilla,un po’ corta ma interessante

  • Umberto Olivo

    ecco, finalmente un brano davvero degno di nota. questa si che è una gran bella canzone di qualità, altro che i primi due singoli! magari si concentrasse su musica come questa…

  • Spiripatico0

    Prima era Low il terzo singolo poi Devil’s Paradise non ci sto capendo nulla
    Poi non capisco questa strategia di Inna… Mandare tanti teaser delle canzoni contenute nell’album
    Non ha senso per me

    • Santo

      Non c’è nessun’album. Tra una settimana uscirà un EP, mentre l’album arriverà l’anno prossimo.
      Sta facendo uscire ogni settimana una canzone, tutte contenute nel EP che dopo l’uscita dell’ultimo brano verrà rilasciato. In totale quattro brani.

  • They? My Everything

    Sembra quasi raggae….però sembra interessante.

  • Santo

    Era dal suo primo album che non faceva canzoni qualitativamente “decenti”. Con “Low” e corde usate in quella canzone è tornata in pista per me.
    La qualità si nota, ma non si sa se i fan apprezzeranno .

  • Umberto Olivo

    questa sembra diversa dalle altre, migliore… spero di non restare deluso ascoltando la versione integrale come mi è già successo con altri suoi brani recenti…