Si collega il mondo anche in musica grazie alla digitalizzazione ed alla globalizzazione. Inna, cantante di spicco rumena unisce le forze con il re di Puerto Rico Daddy Yankee per il suo nuovo singolo “More Than Friends”. La cantante ha fatto il suo exploit europeo con il brano “Sun Is Up” nel 2010, da allora i suoi brani sono apparsi quasi solo nella classifica di casa, quella della Romania.

Con questa internazionalizzazione e collaborazione con Yankee la giovane cantante spera dunque di conquistare nuovi mercati. Il brano ha tutta l’energia del sole, ed ha le classiche sonorità da canzonetta estiva… speriamo però che qualcuno le dica che siamo ancora a Gennaio.

Brano senza infamia e senza lode, molto facile ed orecchiabile, ma nulla che possa secondo me raggiungere i traguardi raggiunti dalla sua hit “Sun Is Up”.

Daddy Yankee dal canto suo vorrebbe pure lui tornare a mattare le classifiche internazionali, al momento il suo successo è tornato nei confini latino-americani, dove comunque ogni suo album vende belle cifre.

Cosa ne dite?

  • lada

    bellissimo io adoro sia Inna e il mio preferito e Daddy Yeankee

  • gianluca

    quoto Poyson, questa è mille volte di sun is up, se proprio vogliamo dirla tutta!

  • Music-It’s-Life

    Forse è il caso di informarsi, di alcuni cantnati marcate i flop fino allo sfinimento, di altri esaltate vendite inesistenti. Daddy vende belle cifre nei mercati latini????Il primo e il secondo album sono passati INOSSRVATI, il terzo che conteneva la hit (unica a livello mondiale) Gasolina è l’unico che ha fatto il botto, il quarto del 2007 ha venduto benino ma i 2 seguenti sono stati veri flop commerciali. Ora, come dico sempre a me non frega NULLA delle vendite ma è alquanto “strano” leggere FLOP su ogni articolo di Kesha, Xtina ecc e di altri come Kelly Rowland che con l’album ha fatto un fisco assurdo mai un accenno al flop, mai o quasi!Sottolineo che a me lei piace, nulla in contrario. Si va a simpatia?

  • Molto carina!!!!

  • Poyson

    Invece io questa la trovo molto ma molto meglio di Sun Is UP !!!!!!