Dopo aver pubblicato giusto due giorni fa un videoclip atto a promuovere il suo prossimo sforzo discografico “Soy LatINNA”, la cantante romena Inna è finalmente pronta ad iniziare una nuova Era. Se nel video rilasciato come anteprima potevamo osservare un’immagine della star est-europea diversa dal solito e di gran lunga più raffinata rispetto a quanto siamo abituati a vedere dai suoi soliti video, a quanto pare nel lead single ritroveremo ancora una volta la solita Inna: una ragazza conscia della sua prorompente sensualità e decisa ad utilizzarla come arma per ammaliare il pubblico. Questo è quanto possiamo intuire dalla copertina del suo nuovo singolo “Cola Song”, brano che potrà contare anche sul supporto del cantante reggaeton J Balvin.

Sulla copertina del singolo troviamo infatti l’interprete mentre posa in bikini, il che ci lascia pensare a qualcosa di molto simile alle sonorità proposte in brani come “Caliente” e “More Than Friends”. Il brano sarà rilasciato il prossimo 15 aprile assieme al suo videoclip ufficiale, video che è stato descritto dalla cantante con le seguenti parole:

Credo che Cola Song sia uno dei miei video più sexy. Mi fa sentire molto bene, piena di energia, pronta per una lunga e bella estate. Spero che i miei Club Rockers lo apprezzeranno e so che balleranno e passeranno dei bei momenti ascoltando la canzone.”

Queste parole lasciano presagire una continuità nella carriera della cantante, che a quanto pare resterà fedele alla sua dance mista al latin pop. Ecco inoltre un’anteprima del singolo:

5 Commenti

  1. Premettendo che avrei voluto sapere qualcosina su Good Time ft.Pitbull,sono contento che Inna abbia intrapreso qualcosa di nuovo..il suo stile mi è sempre piaciuto e amo le sue musiche,per cui non mi dispiace che rimanga sempre la stessa..non vedo l’ora di sentire la sua nuova canzone!!!

  2. ma “good time” feat. pitbull che fine ha fatto? va be, speriamo riesca a fare bene nelle classifiche latino questa canzone. non vedo l’ora di ascoltarla. sbaglio o sarà anche la canzone che useranno per le pubblicità estive della bevanda?

  3. che novità fà sempre video del genere in cui ammicca sempre come fà a dire che è uno dei suoi video più sexy..mah…staremo a vedere e sentire

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here