Periodo abbastanza intenso quello attuale per le Popstar rumene più famose a livello internazionale. Mentre Alexandra Stan rilascia vari singoli, tutti molto diversi tra di loro sperando di individuare il tipo di sonorità che il pubblico vuole da lei in questo momento, Inna sembra proseguire decisa verso un nuovo stile che contraddistinguerà il suo quarto album “Soy LatInna“.

Dopo essersi fatta notare in alcuni mercati come Spagna e Belgio con il lead single “Cola Song“, l’interprete di “Hot” ha deciso di puntare sulla collabo con Pitbull, “Good Time“, uptempo abbastanza coinvolgente e molto dance-friendly in cui sono tuttavia assenti i soliti sintetizzatori che contraddistinguono la maggior parte delle hit di questa artista.INNA-Good-Time-2014

Oggi è stato premierato anche il videoclip ufficiale del brano, il quale era stato anticipato qualche giorno fa da una preview molto allettante.

Nella clip possiamo osservare l’artista e varie ballerine cambiare look, movenze ed atteggiamenti in base agli ordini di un computer, il quale attraverso delle scritte comunica loro se spogliarsi, vestirsi in un certo modo o fare qualunque altra cosa, il che provoca in varie occasioni le espressioni compiaciute di Pitbull.

Da notare anche la presenza di un pezzettino d’Italia in questo videoclip, per via dell’apparizione di uno dei più recenti modelli della FIAT, casa automibilistica nostrana che cerca sempre più collaborazioni/sponsorizzazioni nel campo musicale internazionale, così come fece nel visual di Jennifer Lopez per il brano”Papi

Vi posto il video di seguito:

 

Che ne pensate?

  • Lol

    Inna è da 10!
    Ma Pitbull non mi piace per niente!

    Canzone molto bella e bel video!

  • They? My Everything

    Bel video, creato bene, simpatico ma non volgare!! Bravissima Inna