La cantante dance rumena INNA sta per tornare con un nuovo progetto discografico. La release farà seguito a “Party Never Ends”, disco pubblicato l’anno scorso. Ad anticipare il progetto troviamo “Good Time”, buzz single cantato in collaborazione con il rapper Pitbull. Per il momento possiamo ascoltare solo una breve anteprima del brano, il quale sarà rilasciato su iTunes quest’oggi.

Il rapper di Miami restituisce il favore dopo che INNA ha collaborato con lui all’interno di “All The Things”, brano contenuto nella re-release: “Global Warming: Meltdown”. Per quanto riguarda invece il nuovo disco, al momento sappiamo che si chiamerà “Soy LatINNA” e verrà pubblicato in estate.

3 Commenti

  1. madonna mia ma pitbull ha messo le sue zampe pure sull’europa dell’est? tra qualche tempo duetta pure con i cantanti tribali africani ahhahaha comunque dallo snippet non si capisce nulla, quindi dovremo aspettare per sapere cosa vuole proporci sta cosa… spero in un lead single alla caliente visto che l’album dovrebbe essere un omaggio alle sue origini latine…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here