AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Diggy Down”:

inna_cal
L’estate è finita ormai da un pezzo ma si “Summer Days EP“ nessuna traccia. L’ultimo progetto discografico della cantante rumena INNA apparentemente è stato accantonato, forse in favore di un LP.

Nel frattempo arriva la notizia che il 25 novembre verrà rilasciata “Diggy Down”, nuovo singolo che anticiperà dunque la release del suo prossimo progetto. In effetti gli ultimi singoli dell’interprete non hanno ottenuto risultati commerciali degni di nota, indubbiamente inferiori rispetto alle hit che l’hanno fatta conoscere in tutta Europa ed oltre.

Le notizie relative al suo nuovo album rimangono ancora molto scarse, molto dipenderà infatti dal successo che otterranno i nuovi brani. Non ci resta che attendere per scoprire cosa ci proporrà questa volta IBBA.

6 Commenti

  1. Il video è stupendo, non ricordo un video così bello da Love, ottimi effetti meriterebbe perfino una nomination in Best Video ma come sempre nessuno calcolerà questa artista poi questa canzone è stupenda poi io la sto ascoltando molto spesso in questo periodo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here