E’ stato pubblicato il 25 marzo “Party Never Ends”, terzo studio album della cantante romena Inna. La release che è stata anticipata da ben 4 singoli: “Caliente”, “Crazy Sexy Wild”, “INNdiA” e “More Than Friend”. Tali brani sono riusciti a penetrare solo la classifica dei singoli romena, risultato non proprio soddisfacente considerando il successo ottenuto in tutta Europa con i singoli “Hot” e “Sun Is Up”, lead singles dei suoi primi due album. Nonostante ciò l’interprete va avanti per la sua strada ed ha deciso di farci ascoltare alcuni dei brani che saranno contenuti nel disco. Tra questi troviamo “In Your Eyes”.

Con questa canzone ritroviamo un po’ la Inna che abbiamo conosciuto anni fa proprio con “Hot” grazie ad una uptempo dance ottima molto martellante e perfetta per le discoteche, nonché in parte dotata di sonorità che  sono da anni la firma di questa ragazza rumena.

Punto molto forte di questa canzone è senza alcun dubbio il ritornello che riesce a restarti impresso con grande facilità e che lo rende un potenziale singolo. Nella clip che accompagna il brano troviamo la cantante mettere in mostra il suo fisico con outfit che lasciano poco all’immaginazione. Oltre ad Inna troviamo anche Yandel, il quale da un tocco latino al pezzo.

25 Commenti

  1. Aspettavo sto video da mesi :) la canzone è stupenda e il video è carino ma niente di che, sinceramente mi aspettavo di meglio! cmq adoro Inna e spero riesca ad ottenere qualcosa in più nelle classifiche cn qst canzone

  2. Bella lei bello il video e bella la canzone. Questa ragazza meriterebbe di avere molto più successo ma vabbè l’importante che continui a fare dischi.

  3. A me lei fa impazzire! Comunque More than friends ha ottenuto molto successo in Spagna dove dopo 25 settimane è ancora in top50 e pure in Italia è andato abbastanza bene vendendo 10’000 copie con zero promozione.

  4. Canzone nulla di che,mi sembra unadelle solite.molto più bella,a mio giudizio,”Crazy sexy wild”…non sono un suo estimatore….non penso,almeno x quest’album ,abbia più chance di sfondare in Europa….copertina qui sopra davvero brutta,è venuta pure male in foto…

  5. I suoi singoli meriterebbero di avere molto più successo in giro per il mondo ma vabbè l’importate che continua a fare musica!. A chi interessa l’album esce il 1 Marzo in Italia.

  6. Ho sentito quasi tt le canzone dell’album e sn una più bll dell’altre!!! :D Inna è un’artista piena di talento e merita di avere più successo.. cmq nn vedo l’ora k esca l’album x poterlo acquistare :)

  7. In tre giorni sono uscite ben 9 canzoni , che non smetto di sentire , che sono bellissime e perfette. Ha fatto davvero un buon lavoro , andate a comprare l'album il mese prossimo :) Le canzoni le trovate tutte sul suo canale :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here