AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio della canzone:

Dopo il grande successo ottenuto in tutta Europa con singoli come “Hot” e “Sun Is Up”, di recente Inna non è più riuscita a raggiungere risultati di questo livello con nessuna delle sue release.

Se con il lead single “Cola Song” l’interprete aveva ottenuto risultati positivi soltanto in pochi mercati (Spagna e Belgio), con il successore “Good Time” l’artista si è dovuta accontentare di un buco nell’acqua nelle classifiche, il tutto nonostante un video molto ben fatto ed una collabo con Pitbull.

Per questo motivo, l’artista ha tempo fa annunciato che la pubblicazione dell’album “Soy LatINNA” per il momento sarebbe stata sostituita da quella dell’EP “Summer Days”, senza specificare quando e se l’album annunciato già da mesi verrà davvero pubblicato.INNA-Low-2014-1500x1500

In ogni caso, l’interprete non si tira indietro dalla promozione del progetto ed ha deciso di rilasciare un terzo singolo intitolato “Low”. Dopo qualche giorno dall’annuncio, ecco finalmente arrivare anche un’anteprima del brano.

Dal poco che possiamo ascoltare sembrerebbe proprio che “Low” sia una classica canzone house alla Inna maniera, nonché qualcosa di qualitativamente migliore rispetto ai primi due singoli di questa Era, il che era inevitabile essendo stata  prodotta dal suo team di fiducia Play & Win. 

Che ne dite di questo snippet?

  • They? My Everything

    Il genere intrapreso è nella direzione giusta:quella deep house. Non c’è traccia dell’eurodance di Hot,Sun Is Up e Un Momento,ma neanche della house di Good Time e dell’electro house di Be My Lover.
    Putroppo però Inna non è ben supportata dalle radio e questo non fa altro che far diminuire la sua popolarità. Good Time non l’ho mai sentita in radio. Cola Song viene trasmessa principalmente dalle radio locali (qui in Veneto da Radio Piterpan).
    Peccato,perchè il talento c’è.

  • Daniele Corghi

    Gli ultimi songoli sono uno più straziante dell’altro. E pensare che More than friends era uno dei più ascoltati nel mio ipod due anni fa! Peccato.

  • Spiripatico0

    A me non piace e di certo non farà successo… Mi spiace perché io adoro Inna e sono dispiaciuto che non riesca ad avere dei risultati positivi come con Hot e Sun Is Up… Beh con More Than Friends e riuscita a fare qualcosa anche se imparagonabile ai precedenti due singoli…
    Ma allora che cosa era Take Me Higher? Pensavo fosse il terzo singolo

  • They? My Everything

    Anche questa mi ricorda la Deep House… Bene!!
    Fin peccato che Good Time sia stata un flop, era un brano di ottima qualità