AGGIORNAMENTO: Ecco una breve anteprima di “More Than Friends”:

Dopo aver rilasciato numerosi singoli promozionali, ora pare proprio che la cantante rimena Inna stia per pubblicare il lead single estratto dal suo terzo studio album. Il pezzo in questione si chiamerà “More Than Friends” ed anticiperà l’uscita di “Party Never Ends”, LP numero tre dell’interprete la cui uscita è prevista per il 2013.

Al fianco della cantante troveremo Daddy Yankee, rapper portoricano che si è fatto conoscere anche dalle nostre parti grazie al successo di “Gasolina”, hit del 2004. Con gli ultimi singoli Inna non è riuscita a superare i confini rumeni e piazzare una hit anche nel resto d’Europa.

Questo è proprio l’obiettivo di “More Than Friends”, brano che ha il compito di riportare l’attenzione su questo progetto, in cantiere ormai da mesi. Voi che ne dite di questa collaborazione ?

11 Commenti

  1. Non provo simpatia x questa cantante,e ancor meno x le canzoni precedenti..ma questa canzone non èniente male,mi mette allegria e spensieratezza,e penso sia questo il fine di questa song..quindi ,ben venga

  2. che bello! sono contento di risentirla anche quest’anno. mi piacerebbe molto anche una canzone prodotta da RedOne per lei. :D comunque, ho sentito prima nel video promozionale quei due secondi di “more than friends” e diciamo che promette bene, ma ancora non si puo’ dire niente… spero bene! voglio sentirla in tutto il mondo! siccome sono romeno, sono fiero di lei e mi fido tantissimo! che continui cosi’!

  3. J’adore in italia è uscito come singolo ma se non riceve promozione radio e tv non lo conoscerà mai nessuno. Comunque io AMO INNA i suoi album sono uno meglio dell’altro e sono sicuro che questo singolo mi piacerà.

  4. Xk nn ha rilasciato cm singolo anche J’adore?? spacca ql pezzo!!! cmq inna mi è sempre piaciuta quindi nn posso k aspettarmi un altro buon pezzo specialmente xk c’è il mio cantante latino preferito ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here