Dopo la breve anteprima pubblicata nei giorni scorsi, ora Inna ha finalmente pubblicato il suo nuovo singolo “More Than Friends”. Il brano è una uptempo molto ballabile con la quale l’interprete di “Hot” non ci ripropone i soliti beat house come ha fatto per gran parte della sua carriera ma, come già per “Un Momento” e “Caliente”, fonde sapientemente la dance con sonorità latineggianti, riuscendo così a creare un brano molto catchy e che potrà fare bene senza alcun dubbio anche al di fuori della Romania.

Contrariamente a quanto viene fatto di solito, l’interprete ha deciso di premierare il video del brano in contemporanea alla premiere della canzone stessa.

Nella clip troviamo Inna divertirsi in spiaggia accompagnata da ragazze e ragazzi, il tutto in un’atmosfera molto estiva che forse rende il video un po’ inadatto per questo periodo, ma che di sicuro farà piacere ai fan della cantante e modella romena, i quali si sono dimostrati sempre contenti dianzi a video in cui la loro beniamina mostra le sue forme.

Il singolo anticipa la pubblicazione del suo terzo studio album “Party Never Ends”. Si tratta già del quarto singolo estratto dal disco, il quale sarà pubblicato l’1 marzo 2013. Vedremo che risultati otterranno sia questo singolo che l’intero album. Voi che ne dite?

10 Commenti

  1. Stupenda lei, la canzone e il video!!! :D Adoro Inna e la seguo sin dagli inizi… qst è uno dei brani k mi piacciono di più insieme a J’adore, sun is up e Endless

  2. non è musica impegnativa, devo dire che preferivo India, il video era molto bello e la canzone originale…questa è carina …vedremo che cosa farà in classifica..

  3. perfetta come sempre. non vedo l’ora di sentire l’intero album! e’la cantante che piu’ aspetto quest’anno insieme a britney , gaga e beyonce.

  4. video penoso… lei è bellissima e punta tutto su questo.. anche perchè non sa cantare…
    devo dire che la canzone è bellissima allegra e ESTIVA… quando l’ha girato.. mentre guardavo il video pensavo a quanto potevano ave freddo.. sarà stato girato mesi fa! quando la canzone non era ancora stata prodotta ahah
    bravi bel ritmo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here