Nonostante il suo terzo sforzo discografico “Party Never Ends” sia stato rilasciato soltanto lo scorso anno, Inna ha intenzione di rilasciarne il follow up entro la fine del 2014. Avendo il suo ultimo album ottenuto successo quasi soltanto in Messico, la star di “Sun Is Up” ha deciso di puntare principalmente su questo mercato attraverso un album che, già dal titolo, ricalca perfettamente le sue origini latine: “Soy LatINNA”. Per ora non sappiamo assolutamente nulla sul disco: non ci è stato comunicato quando verrà rilasciato né se conterrà ancora una volta musica da club o se costituirà un cambio di direzione per la carriera della cantante romena, ma nonostante ciò l’interprete ha già rilasciato un video promozionale atto a supportare l’album.

Nel video possiamo osservare la ragazza che, vestita di bianco e totalmente immersa in un’atmosfera candida e sofisticata in cui ogni cosa è di un bianco perfetto che tende a simboleggiare la purezza e la positività, ci parla di come sia importante lasciarsi trasportare dalle emozioni e credere nei sogni, un discorso bellissimo che si discosta profondamente dall’immagine erotica e sensuale che l’interprete ci ha dato di se dal debutto in avanti. Personalmente, credo che con un’immagine del genere, molto più sofisticata rispetto a quella a cui siamo abituati e capace di offrirci la sua immensa bellezza da un altro punto di vista, Inna sia perfettamente in grado di ripartire da zero e ritornare al successo internazionale, magari anche pubblicando un tipo di musica completamente diverso da quello che l’ha contraddistinta finora. Eccovi il video, che ne dite?

2 Commenti

  1. Lei è fantastica e bona e pure dal vivo sa fare bene il suo lavoro meriterebbe sicuramente di vendere molto di più ma l’importante è che continui a fare musica per i suoi fans.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here