Continua la promozione del prossimo EP di Inna “Summer Days”. La cantante rumena, dopo il fallimento nelle classifiche dei primi due singoli estratti dal suo quarto album “Soy LatINNA”, ha deciso di sospendere temporaneamente tale progetto per concentrarsi su qualcosa di diverso.

L’EP verrà pubblicato oggi per il solo mercato digitale e per la sua promozione l’interprete ha scelto una tecnica abbastanza insolita: tutti i brani inclusi nel progetto sono stati infatti pubblicati, uno per settimana, come singoli promozionali, in maniera tale da svelare portata per portata un pasto che si è rivelato più gustoso del previsto.

Come ultima traccia rilasciata prima della release dell’intero EP ecco arrivare la title track “Summer Days”.1011814_10154693432090381_3111563602180226749_n

Il brano, prodotto anch’esso da Play & Win (duo a cui Inna si è affidata spessissimo nella sua carriera), è una spensierata up tempo che, a differenza di molte altre tracce che sono state inserite nel progetto, non brilla certo per originalità per via di uno stile fin troppo simile a quello di tante vecchie hit di Inna.

Personalmente trovo che la canzone sia la meno bella tra quelle che abbiamo ascoltato finora. A questo punto l’unica traccia di “Summer Days” che non abbiamo ancora potuto ascoltare è la sesta, tuttavia a questo punto appare ovvio che verrà rilasciata direttamente con la release dell’intero disco.

Eccovi il file audio, che ne dite?

  • They? My Everything

    Beh dai è carinissima come traccia…
    Altre sono migliori…
    Soprattutto Take Me Higher e Body And The Sun

  • Spiripatico0

    La canzone non è male anche se ricorda molto i precedenti singoli comunque Inna ha sempre fatto questo genere, quindi qualcosa di questo tipo ci sarebbe stato senza alcun dubbio.
    Io personalmente delle varie tracce che ha pubblicato mi piacciono molto Take me Higher, Body and The Sun e Devil’s Paradise.
    Spero che riesca a fare successo con questo EP