Girlfriend è il tormentone Pop del momento, non c’è dubbio, ovunque negli states, in canada ed europa la canzone passa tante di quelle volte alle radio da fare una vera indigestione da Avril!

La ragazzina furbamente mette in circolazione la versione multilingue del singolo, in Italiano anche! La canzone non è tutta in italiano, ma il ritornello “tormentone” si… hey hey you you…sarò la tua ragazza. etc!

C’è da ridere a sentirla masticare la nostra lingua il ritornello è pronunciato tipo “hey hey you you, sarou la tua ruagassa….! Porella, si sente proprio che non è portata per la lingua più bella del mondo, ma evidentemente è molto simpatica l’idea di mettere diverse versioni in commercio di questo singolo (sicuramente il suo più di successo fino ad ora).

Fino a pochi giorni fa c’era da downloadarlo ed io l’ho preso, solo che ora non riesco a trovare un link aperto per scaricare la canzone, o farvela scaricare. Vabbè… girate in internet e la troverete!

Complimentiamoci tutti con questa nuova Avril piena d’energia! Hey Hey You You!!! :P

  • dife

    questa canzone è moito velo

  • Aurora

    questa canzone è davvero bella! in italiano ancora di +!!!brava avril…adesso dico solo che nn vedo l’ora x il nuovo album!!!

  • loops

    vai avril!!!!la canzone è davvero trascinante!
    ti fa scatenare ed è perfetta x le radio…un pop commercialissimo ma ogni tanto fa bene questo genere di canzoni!