Aggiornamento: ecco l’intervista completa dal giornalista Piers Morgan

2116272152 von yardie4lifever2

Beyoncé parla di Obama e di razze da Piers Morgan su CNN, questo quello che si evince da una piccola preview apparsa in rete dell’intervista esclusiva. La cantante pubblicherà domani negli Stati Uniti il suo quarto album intitolato “4”, anticipato dalla uptempo “Run The World (Girls)” e dalla ballad “Best Thing I Never Had”. Ecco qua la splendida Bee da CNN (non commento i capelli, non sono proprio di mio gusto, la preferisco più scura e liscia).

Una settimana interessantissima per vedere le proiezioni di vendite del disco, state incollati su rnbjunk.com per saperne di più nei prossimi giorni!

19 Commenti

  1. Ho appena comprato sia la standar che la Deluxe…Amo questo album…e se non sbaglio è primo in nove paesi in Itunes!Alla facciaccia di chi diceva che era un flop..ovviamente vogliamo sapere quanto unita venderà la prima settimana in italia e non resto del mondo..thanks!!!

  2. sarà l’artista femminile più in gamba del momento non ci sono dubbi su questo…ma poteva anche evitare di mettersi tutte queste pellicce addosso( si vede anche nella copertina di 4 ) mi dispiace cara beyoncè ma dopo questo errore imperdonabile per me non esisti più. Preferisco mettere al primo posto i miei ideali che qualche canzoncina da 4 soldi

      • Appunto…Quoto!E neanch’io condivido l’uso delle pellicce…però potrebbero essere finte.Penso di si anche perchè in passato gli animalisti l’avevano un attaccata e lei aveva fatto capire di aver cambiato idea sulle pellicce.
        Comunque sto leggendo su alcune pagine di fb che l’album sta andando benissimo e che è al 1′ posto in 9 paesi…e su I-tunes Italia I WAS HERE è già verso la posizione 84…..WOW!

  3. Vado a comprare il cd!!!!!! …. Amo da impazzire Best thing i never had e End of Time (guai se non me la fa uscire come singolo …. Della precedente era mi è dispiciuto non avere Radio come singolo)

  4. Va beh queste settimane saranno intensissime per Beyoncè. Le faccio l’in bocca al lupo più grande che io possa farle. Vorrei il video di Best Thing I Never Had che tarda ad arrivare. Avevo questa idea che le immagini del video di Bee nel motel ancora prima del rilascio del lead single potessero essere delle riprese anticipate di Best Thing I Never Had però visto che la clip non arriva mi sorge il dubbio di aver fatto tutto io…Ooops I Did it Again!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here