Monica si è fermata alla radio CBS di Atlanta per rilasciare una lunga intervista molto personale. La cantante andrà presto nelle radio con il nuovo estratto dal suo album “New Life”, il pezzo si intitola “Without You” e ve l’abbiamo presentato qualche post fa. Il disco ha venuto meno copie nella prima settimana rispetto al precedente “Still Standing” ma è tuttavia riuscito a posizionarsi alla numero 4 degli album più venduti negli Stati Uniti.


Splendida intervista. Monica spiega i collegamenti personali legati al nuovo progetto discografico, e dimostra la sua maturità, la sua autenticità a livello artistico. Parla poi della musica R&B, della persona vicina che si è tolta la vita, e del rapporto maturato insieme a Brandy, con cui ha cantato di recente “It All Belongs To Me”.

Madre e moglie, Mo ha dovuto affrontare alti e bassi nella sua carriera e nella vita privata. Indubbio il suo talento, con questa intervista scopriamo di più anche su Ms.Brown a livello personale!

Ci vorrebbero molte più artiste reali ed autentiche come Monica! Speriamo che il nuovo disco verrà premiato sulla lunga distanza, noi tifiamo per lei.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here