È tempo di presentare due nuovi artisti italiani che stanno approdando nel mercato estero. Si tratta di Aleck & Sam, due giovani cantautori e produttori di musica elettronica. Nati entrambi nel 1990 si sono incontrati grazie alla loro passione per la musica elettronica nell’estate del 2011.


I due hanno cominciato a produrre canzoni electropop per poi spostarsi verso sonorità più dure e underground come la dubstep e la drum ‘n’ bass. Dopo molti progetti, come remix e produzioni varie, Aleck & Sam hanno preso gli aspetti più interessanti dei generi musicali che hanno assorbito creando una nuova visione di Pop. Il 21 Giugno scorso Aleck & Sam hanno rilasciato il primo video musicale per il brano intitolato “Trinity”.

Si tratta più che altro di un promo video che anticipa la release del loro primo singolo, il quale, stando al loro sito ufficiale, ancora non ha una release date.
Trinity è disponibile in download gratuito dalla loro pagina Facebook, così come la loro originale cover di Get Lucky dei Daft Punk.

2 Commenti

  1. sarebbe bello che dei cantanti italiani avessero successo a livello internazionali le potenzialità le abbiamo ma finchè cantano tutti di amore con suoni praticamente simili e si accontentano di vincere premi solo a livello nazionale ovvio che non potremmo mai farci valere
    ovviamente dovranno cantare in inglese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here