C’è da dirlo forte e chiaro, con 10 settimane alla #1 della Top100 americana, Irreplaceable diventa il più grande successo solista di Bee, sconfiggento Crazy In Love, Check On It, e Baby Boy! Mai avrei pensato che con una mid tempo tendente alla ballate Bee potesse ottenere un tale successo! In più negli States questo è solo il terzo singolo estratto da B-Day.. un grande grandissimo risultato per la Diva Texana!

Sappiamo anche che se settimana prossima rimarrà alla numero uno, riuscirà ad ottenere lo stesso successo di Independent Woman, che fu ai tempi il più grande successo delle Destiny’s Child!

Ho avuto occasione ora di sentire Beautiful Liar, e anche Imprescindible (versione spagnola della mega hit), e sono rimasto meravigliato di come questa canzone suoni così bene in Spagnolo! Quasi più bella che in inglese… gli da un gusto un po’ particolare, e mai avrei immaginato che fosse così sexy l’accento di Beyoncé in Castellano!

Teniamo le dita incrociate e speriamo che riesca a fare record, se arrivasse ad 11 settimane top, riuscirebbe anche a pareggiare con SexyBack, l’altra hit che ottenne così tante settimane al TOP! Tooo The Left .. Too The Left…!!!!