A volte mi sento in colpa, a non sostenere abbastanza Swiss e Italian Acts nell’ambito HipHop e R&B, rammento a tutti gli artisti (che leggono), emergenti e non, che possono aggiungermi in MySpace, ascolterò i loro pezzi e potrei pubblicare qualcosa sul blog che ultimamente ha una notevole affluenza di utenti!

Il Club Dogo, è un’hip hop group italiano, formato dai rapper Jake La Furia e Guè Pequeno e dal producer Donjoe, è una delle rap band più influenti in Italia, con base a Milano.

Hanno già alle loro spalle due album e diversi mixtape, hanno già girato mezza Italia in diversi tour. Anche se sono tra gli esponenti più “nudi e crudi” del movimento HipHop Italiano stanno ora conquistando a grandi passi anche il mainstream radiofonico con la traccia “Mi Hanno Detto Che”! Devo dire un bel pezzo, con una produzione notevole (paragonata a diverse altre produzioni Italiane scadenti).

“Vile Denaro” è il titolo del loro primo album sotto un’etichetta “major” ed è uscito il 18 Maggio 2007! Vi lascio il link per fare un salto sul loro MySpace!

E naturalmente vi lascio al video del singolo “Mi Hanno Detto Che”

  • Raziel19

    Raga Scusatemi apparte la canzone ke sinceramente a me nn dispiace,volevo kiedervi una kosa….nn è ke sapreste il nome della ballerina del video ke all’inizio balla sulla makkina?è importante…..Grazie

  • Silvia

    La canzone è più o meno carina…

  • CANZONE MERDOSA, TESTO LO STESSO DI 1000 ALTRI…
    NON POSSONO CAMBIARE ARGOMENTO?
    OK, ABBIAMO VISTO KE IL TEMA “ODIO VERSO I POTENTI”, è QLL KE RISQUOTE + SUCCESSO, MA ADESSO MI HA STANCATO!
    CM IL TEMA “HO SOLDI E SN RICCO” NEL RAP STATIUNITENSE, SEGUITE L’ESEMPIO DI “AYO TECHNOLOGY” O DI “STRONGER” ETC
    OLTRE TUTTO QST CANZONE è MONTATA MALISSIMO, COSA SONO QUEGLI ORGASMI FUORI TEMPO.

  • psyke11

    io nn li conoscevo, ma è da tempo ke ho sentito questa song e il ritmo mi piace..anke se preferisco la versione radio con la parolaccia bannata da..un sussulto di piacere.hihihii!!:>

  • Sinner87

    I Club Dogo sono bravi, ma trovo che siano diventati un po’ troppo commerciali.
    Peccato perchè sono davvero talentuosi.

  • RNB4EVER

    si capisco , ma primano erano più seri ( ascolta You Know Na – Mi con i Co Sang ) facevano rap decente ora fanno rime come , mi hanno detto che la vita è una puttana? mah.. stronz#t# è vero anche in Usa , l’esempio più lampante è 50 Cent bravo all’inizio e col passare del tempo non se po senti + con Candy Shop e Pipmp varei..
    hanno deluso le attese tutto qua…

  • Io sto concetto di “venduti” non l’ho mai capito! Uno se vuole buttarsi in mainstream deve fare la “troia” perforza al giorno d’oggi! È brutto da dirsi, ma è così…
    In America all’inizio devi seguire le regole della Label, poi se dimostri di piacere, e di “venderti” bene alla gente, ti lasciano più indipendenza… ma non sei tu che vai dalla label a dire “io faccio musica così e non cambio.” ti chiudono subito la porta in faccia!

    A me non dispiace sto pezzo… però seguirò il tuo consiglio ed ascolterò anche i lavori precedenti
    :)

  • RNB4EVER

    Junkie hai preso i club godo nel loro peggior periodo… il nuovo album è pattume , si sono anche loro venduti.. peccato erano bravi prima.. ora sono come tutti gli altri.. sempre meglio i Co’ Sang ^:)^

    • Raziel19

      raga scusatemi a me sinceramente la canzone nn dispiace…cmq io sn un ballerino e volevo kiedervi,nn è ke sapreste il nome della ballerina ke nel video all’inizio balla sulla makkina?per favore rispondete è importante…Grazie