A volte mi sento in colpa, a non sostenere abbastanza Swiss e Italian Acts nell’ambito HipHop e R&B, rammento a tutti gli artisti (che leggono), emergenti e non, che possono aggiungermi in MySpace, ascolterò i loro pezzi e potrei pubblicare qualcosa sul blog che ultimamente ha una notevole affluenza di utenti!

Il Club Dogo, è un’hip hop group italiano, formato dai rapper Jake La Furia e Guè Pequeno e dal producer Donjoe, è una delle rap band più influenti in Italia, con base a Milano.

Hanno già alle loro spalle due album e diversi mixtape, hanno già girato mezza Italia in diversi tour. Anche se sono tra gli esponenti più “nudi e crudi” del movimento HipHop Italiano stanno ora conquistando a grandi passi anche il mainstream radiofonico con la traccia “Mi Hanno Detto Che”! Devo dire un bel pezzo, con una produzione notevole (paragonata a diverse altre produzioni Italiane scadenti).

“Vile Denaro” è il titolo del loro primo album sotto un’etichetta “major” ed è uscito il 18 Maggio 2007! Vi lascio il link per fare un salto sul loro MySpace!

E naturalmente vi lascio al video del singolo “Mi Hanno Detto Che”

9 Commenti

  1. Raga Scusatemi apparte la canzone ke sinceramente a me nn dispiace,volevo kiedervi una kosa….nn è ke sapreste il nome della ballerina del video ke all’inizio balla sulla makkina?è importante…..Grazie

  2. CANZONE MERDOSA, TESTO LO STESSO DI 1000 ALTRI…
    NON POSSONO CAMBIARE ARGOMENTO?
    OK, ABBIAMO VISTO KE IL TEMA “ODIO VERSO I POTENTI”, è QLL KE RISQUOTE + SUCCESSO, MA ADESSO MI HA STANCATO!
    CM IL TEMA “HO SOLDI E SN RICCO” NEL RAP STATIUNITENSE, SEGUITE L’ESEMPIO DI “AYO TECHNOLOGY” O DI “STRONGER” ETC
    OLTRE TUTTO QST CANZONE è MONTATA MALISSIMO, COSA SONO QUEGLI ORGASMI FUORI TEMPO.

  3. io nn li conoscevo, ma è da tempo ke ho sentito questa song e il ritmo mi piace..anke se preferisco la versione radio con la parolaccia bannata da..un sussulto di piacere.hihihii!!:>

  4. si capisco , ma primano erano più seri ( ascolta You Know Na – Mi con i Co Sang ) facevano rap decente ora fanno rime come , mi hanno detto che la vita è una puttana? mah.. stronz#t# è vero anche in Usa , l’esempio più lampante è 50 Cent bravo all’inizio e col passare del tempo non se po senti + con Candy Shop e Pipmp varei..
    hanno deluso le attese tutto qua…

  5. Io sto concetto di “venduti” non l’ho mai capito! Uno se vuole buttarsi in mainstream deve fare la “troia” perforza al giorno d’oggi! È brutto da dirsi, ma è così…
    In America all’inizio devi seguire le regole della Label, poi se dimostri di piacere, e di “venderti” bene alla gente, ti lasciano più indipendenza… ma non sei tu che vai dalla label a dire “io faccio musica così e non cambio.” ti chiudono subito la porta in faccia!

    A me non dispiace sto pezzo… però seguirò il tuo consiglio ed ascolterò anche i lavori precedenti
    :)

  6. Junkie hai preso i club godo nel loro peggior periodo… il nuovo album è pattume , si sono anche loro venduti.. peccato erano bravi prima.. ora sono come tutti gli altri.. sempre meglio i Co’ Sang ^:)^

    • raga scusatemi a me sinceramente la canzone nn dispiace…cmq io sn un ballerino e volevo kiedervi,nn è ke sapreste il nome della ballerina ke nel video all’inizio balla sulla makkina?per favore rispondete è importante…Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here