Dopo aver attirato le attenzioni del grande pubblico con il meraviglioso singolo “Biscuit”, l’artista emergente Ivy Levan continua a promuovere il suo album di debutto “No Good” con un nuovo singolo.

Mentre con la precedente traccia l’artista si era buttata su una up tempo sexy ed aggressiva dalla quale emergeva alla grande tutto il suo stile e la sua particolarità vocale (per non parlare dello stile visivo mostrato nel video, in cui la camaleonticità, il carattere e la personalità della ragazza ci vengono mostrati in tutta la loro forza), per questa nuova traccia la nostra Ivy ha voluto creare qualcosa di decisamente diverso.

Per l’occasione, Ivy ha chiamato in causa una vera e propria leggenda della musica: sto parlando dell’iconico Sting, il quale ha deciso di aiutarla cantando con lei la psichedelica “Killing You”.ivydevilredblackhorns-(1)

Il brano è una particolarissima mid tempo in cui le voci dei due artisti si uniscono in un connubio magico e coinvolgente, trasportandoci in una dimensione onirica e lasciandoci immaginare un visual visionario come pochi (questo tenendo anche presente il capolavoro realizzato per “Biscuit”).

Verso il finale del brano, Ivy ci dimostra di possedere anche un’estensione niente male oltre che un timbro particolarissimo. E’ raro trovarsi davanti ad un’artista così completa, dotata sia di una grande voce che di uno stile che non passa inosservato, ma Ivy sembra possedere proprio tutte le carte in regola per essere la popstar perfetta.

In attesa di poter ascoltare l’intero progetto, che ne dite di questa traccia? Riuscirà Ivy ad imporsi nel panorama musicale?

  • like a prayer01

    La ho conosciuta qualche giorno fa ascoltando “Biscuit”e la canzone non mi aveva convinto al 100% visto che mi sembrava di ascoltare una canzone tratta da “Bionic” di Christina. Questo singolo mi piace molto di più. secondo me è davvero molto incisiva e spero che con un po’ di promozione in giro per il mondo riesca a far conoscere la canzone al grande pubblico.

  • Sofia

    Io l’adoro, é un artista favolosa, spero abbia il successo che si merita!

  • blackbeauty

    Oltre ad essere bellissima ha molto talento, ho sentito alcune sessioni acustiche ed ha, come avete detto voi, oltre ad un timbro particolare una buona estensione. Biscuit mi è piaciuta molto, decisamente più incisiva rispetto a Killing You che comunque è di ottima qualità. Inoltre l’EP Introducing The Dame è veramente bellissimo, merita visibilità, speriamo riesca ad imporsi

  • Angelo Solero

    Finalmente qualcuno l’ha notata! xD
    Il pezzo, come i precedenti, è divino. Speriamo che lei riesca ad avere successo perché ha tutte le carte in regola per sfondare! Sarà un caso che lei è sotto contratto con la Interscope/Cherrytree e tra gli autori dei suoi brani ha Martin Kierszenbaum? Speriamo che questo connubio le porti bene come è successo per un’altra sua collega… xD

    • Umberto Olivo

      voi quando notate prima di noi qualcuno così bravo scrivete su facebook :P così lo notiamo prima e lo postiamo :)