Sono molte le newbie che ci stanno interessando in questo periodo. Tra di loro non possiamo proprio permetterci di non citare Ivy Levan, cantautrice e modella americana dotata di uno strumento vocale potentissimo e di un carisma che ne basterebbe la metà per poter essere una grande popstar.

L’artista ci aveva già fatti impazzire tutti con la spumeggiante “Biscuit” e col relativo video ed è riuscita a fare breccia perfino su di un grande della musica come Sting, il quale ha duettato con lei nella splendida “Killing You”, secondo singolo della No Good Era.

Ora, in attesa del video ufficiale per tale brano, l’aspirante star ha deciso di farci ascoltare anche la title track estratta dal suo debut album.12069

Questa “No Good” è una traccia molto diversa dalle precedenti. Caratterizzata da un ritmo lento ed introspettivo ma da un’interpretazione resa comunque energica dal particolare timbro di Ivy, la canzone riesce ad essere nel contempo struggente ed esplosiva, il tutto per un mix di emozioni che solo le migliori interpreti sanno generare.

Personalmente sono sempre più conquistato dal talento di questa ragazza, una delle poche newbie attuali che si è creata un personaggio tutto suo senza prendere ispirazioni da chi l’ha preceduta e che per questo motivo potrebbe conquistare il mercato anche puntando sul modo di porsi.

Il preorder dell’album album “No Good” è già disponibile, qualcuno è intenzionato ad acquistarlo?

  • Angelo Solero

    Lei è una bomba!

  • ianneboy84

    credo che sarà un ottimo acquisto ;) …

  • Honeymoon

    Sono curiosissimo di ascoltare tutto l’album, lei mi piace molto