Incredibile sorpresa per tutto il mondo rap! J. Cole ha pronto un nuovo album, che arriverà tra pochissimi giorni.

j-coleeeeeeee

“J. Cole went platinum with no features!” è un’espressione diventata molto comune nel web nell’ultimo anno, ovvero da quando 2014 Forest Hills Drive, il terzo disco del rapper del North Carolina privo di qualsiasi collaborazione, è stato certificato dalla RIAA come disco di platino.

L’ultima fatica di Jermaine, tra l’altro, ha avuto un impatto davvero enorme non solo in classifica ma sopratutto sulla cultura hip hop americana, andando a rappresentare l’eccellenza per moltissimi fans ed esperti del genere. Fans che non erano del tutto tranquilli dopo le dichiarazioni del MC, il quale dichiarò di volersi prendere una pausa dalle esibizioni live e il presagio addirittura di ritiro dalla musica dopo le rime di una delle sue ultime tracce Jermaine’s Interlude, contenuto nell’ultimo cd di DJ Khaled.

Dopo oggi, però, i dubbi e le preoccupazioni sono totalmente svaniti, 4 Your Eyez Only è il titolo del progetto da 10 canzoni, già pre-ordinabile su Itunes, previsto per il 9 dicembre 2016. Pochissimo preavviso per un album che ogni amante del genere, e non solo, non vede l’ora di gustare.  J. Cole sarà in grado di difendere il suo posto nell’olimpo del Rap? Seguiteci nelle prossime settimane per la relativa recensione.

Nel frattempo, ecco la copertina di 4 Your Eyez Only. Che ve ne pare?

j-coleee

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here