Il secondo sforzo discografico del rapper J.Cole uscirà il 18 giugno 2013. Il disco è stato anticipato dai singoli “Power Trip” in compagnia di Miguel e “Crooked Smile” insieme a T-Boz e Chilli delle TLC. Proprio ieri è stata rilasciata la tracklist ufficiale del progetto che conterrà 16 brani nella versione standard, e ben 21 tracce nella versione deluxe disponibile su i-tunes e fisicamente negli stores americani.

bornsinner

Tra le collaborazioni, oltre alle due prestigiose che abbiamo citato prima, anche Kendrick Lamar, Amber Coffman, James Fauntleroy, 50 Cent & Bas, e Jhene Aiko, per un progetto che potrebbe diventare senza troppi problemi uno dei migliori album HipHop del 2013. Ecco qua la tracklist ufficiale:

1. Villuminati
2. Kerney Sermon (Skit)
3. Land Of The Snakes
4. Power Trip (Feat. Miguel)
5. Mo Money (Interlude)
6. Trouble
7. Run Away
8. She Know (Feat. Amber Coffman)
9. Rich N***az
10. Where’s Jermaine (Skit)
11. Forbidden Fruit (Feat. Kendrick Lamar)
12. Chaining Day
13. Ain’t That Some Sh*t (Interlude)
14. Crooked Smile (Feat. TLC)
15. Let Nas Down
16. Born Sinner (Feat. Fauntleroy)

Deluxe:

17. Miss America
18. New York Times (Feat. 50 Cent & Bas)
19. Is She Gon Pop
20. N***az Know
21. Sparks Will Fly (Feat. Jhene Aiko)

Una sfida ardua quella ingaggiata da J.Cole, che ha voluto anticipare la release del disco per sfidare Kanye West. Vedremo chi la spunterà, auguriamoci comunque di trovare in top3 anche la signora Kelly Rowland, che con il suo ultimo brano “Dirty Laundry” ha fatto una grande evoluzione artistica…

Cosa ne dite?