Come aveva promesso lunedì quando ha pubblicato l’Ep “Truly yours“, J. Cole è pronto a lanciare il primo singolo da “Born sinner”. Reduce dallo scarso successo di “Miss America”, degradato a buzz single, per quest’occasione, Jermaine ha deciso di unirsi di nuovo con il cantante R&B Miguel, dopo il successo del brano “All I want is you”, che ha lanciato il cantante di Los Angeles.

Il nuovo singolo si chiama “Power trip” e cade a pennello per San Valentino: in esso J. Cole descrive i sentimenti che prova per la ragazza di cui si è follemente innamorato, affermando che seppure la fama l’abbia portato a farsi volere da tutte le ragazze Jermaine vuole solo lei. E il ritornello per convincere ulteriormente la ragazza è affidato alla voce di Miguel, che canta: “Mi crederesti se ti dicessi che mi sono innamorato? Voglio che tu mi voglia […] Baby, voglio te!

Dopo qualche ascolto, il ritmo rimane impresso, soprattutto nella parte di ritornello cantata da J. Cole. La “Born sinner” Era è appena iniziata!