AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Croocked Smile”:

________________

Si avvicina la data di rilascio del nuovo album di J.Cole “Born Sinner”. Il rapper tra quelli della nuova generazione è uno dei più interessanti, anche perché dai suoi esordi ha sempre mostrato l’assoluta volontà di riportare la musica HipHop di buona fattura nei piani alti delle charts. Sotto contratto Roc Nation, questo pupillo di Jay-Z ha già ottenuto la certificazione Gold con il suo debut album uscito nel 2011.

jcole-crookedsmile

Come secondo singolo tratto da “Born Sinner”, il rapper ha deciso di sfornare la collaborazione con T-Boz e Chilli ovvero le due rimaste delle TLC, il tutto si traduce in una traccia veramente trascinante e coinvolgente intitolata “Crooked Smile”:

Riportare la musica HipHop R&B in stile anni ’90, ma farlo con una freschezza incredibile, complimenti a J.Cole per aver acciuffato una collaborazione di questo tipo, dopo essersi unito nel primo album con la potenza di Missy Elliott. Il primo brano estratto dal disco “Power Trip” con Miguel è diventata una hit, piazzandosi in Top20 della billboard Hot100, ed in top5 in R&B! Non vediamo l’ora di ascoltare il disco, che si troverà a competere con Kanye West e Kelly Rowland…

Cosa ne dite di questa nuova canzone di J.Cole?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here