“Born Sinner” il secondo album di J.Cole è uno degli album più belli usciti in questo 2013. Il genere è quello HipHop, ed il nuovo progetto pare sia in prossimità di battere i numeri del debutto altrettanto di successo “Cole World: The Sideline Story”. Personalmente trovo che J.Cole sia uno dei rapper migliori di questa nuova generazioni, adoro il suo stile, ed adoro anche il fatto che si agganci moltissimo allo stile Old School della musica Black. Il brano “Crooked Smile”, secondo singolo estratto, è stato rilasciato a Giugno, ma solo ora la Roc Nation ha mandato il rapper a fare una performance televisiva di primo piano. Con il suo stile e la sua magia, il rapper è andato da Letterman per una performance davvero notevole:

j_cole_2

Con più di 600 mila copie vendute, quest’album rappresenta anche uno dei dischi di maggior successo di questo periodo. Purtroppo il singolo in collaborazione con Kendrick Lamar “Forbidden Fruit” non sembra aver avuto lo stesso fortunato destino dei precedenti “Power Trip” e “Crooked Smile” appunto.

Speriamo che la promozione continui per questo album che è riuscito a mettere in difficoltà anche Kanye West…

Leggi la recensione di “Born Sinner”
Cosa ne dite?

  • jEsSy

    GLI AUGURO DI ARRIVARE AL MILIONE CON IL NATALE PERCHè DIAVOLO SE LO MERITA! HA FATTO UN GRAN DISCO E A ME IL SUO PRIMO LAVORO NON MI CONVINSE ALL’EPOCA