Il rapper J. Cole non finisce di sorprendere. Così come a settembre senza alcun preavviso, dal nulla, rilasciò il brano “I’m a fool“, così oggi rilascia il mixtape “Truly yours”. Non erano affatto previsti mixtape fino all’album “Born sinner”, ma il diamante della Roc Nation rilascia il link per il download ed una lettera per i fans.

“E’ l’ora.

Ho apprezzato il temo che mi avete dato per crescere, sperimentare, e trovare la direzione per il mio secondo album… E ce l’ho. Lungo la strada ho registrato materiale per almeno 4 album, molte delle quali sono versioni demo incomplete  che sono in attesa di essere rifinite, alcune sono canzoni magnifiche e storie importati che però non saranno presenti nell’album (non stanno bene musicalmente, o non vanno col tema o semplicemente non c’era abbastanza spazio).

Stanote, voglio darvi alcune di queste canzoni perchè le emritate. E’ dannatamente duro per me tenervi lontani da queste canzoni per troppo tempo, e so che per voi è dura aspettare. Vi ringrazio pr la pazienza. Il ritmo è in una forma grezza, nessuna rifinitura.. solo molto della mia passione..

L’attesa è finita.

Un abbraccio

Born Sinner

Truly Yours

PS- il primo singolo arriverà questa settimana. L’album  sarà acora il mio migliore lavoro . Non vedo l’ora di condividerlo.”

Questa la tracklist dell’Ep:

1. Can I Holla At Ya
2. Crunch Time
3. Rise Above
4. Tears For ODB
5. Stay

Magari sono solo cinque canzoni, ma quello che possiamo sentire è grande Musica. Credo che anche i fan non vedono l’ora di ascoltare il nuovo album. E come si può?