Non mi ero accorto di questo newbie nella musica R&B, si chiama J.Holiday ed è un ragazzo di Washington DC classe 1984! Messo sotto contratto dalla Capitol Records, J.Holiday prepara il terreno per il suo debut album. Già un singolo è uscito ed è peakkato nella R&B Chart americana alla numero 83!

Ora è il momento del secondo singolo, intitolato “Bed” per il quale è uscito un video in questi giorni! Sono conscio del fatto che qua in Italia, rispettivamente in Svizzera non avremmo mai la possibilità di sentirlo, a meno che questo singolo non diventi spaziale nelle chart americane, per ora si trova alla numero 50 della R&B Chart!

Il suo primo CD uscirà il 25 Settembre (se tutto va bene), e si intitolerà “Back of My Lac”! Parlando di “Bed” che significa “Letto” (quello dove si dorme e si sco…) è una canzone veramente piacevole, la sua voce mi convince ci sa giocare benissimo, il video è fatto bene, ma la cosa importante è che finalmente Washington ha ora un suo rappresentante di BlackMusic… infatti non è una città “tempio” o “tradizionale” per questo genere di musica!

R&B Junk rating:

[ratings]